Sì lo sono a noi; ma non oso lontanamente pensare che non sia frutto di un preciso percorso di pianificazione che non ci è dato conoscere. Certo, possono anche sbagliare nelle scelte, così come si è verificato in passato, ma loro, l'esecuzione del piano, lo conoscono molto bene
Sul catalogo aggiornato del 2014 che ha solo le partenze fino ad aprile nella pagina di Victoria c'e' segnalato che a novembre 2013 verrà effettuato il restyling con tanto di immagini, ma, sulla pagina di classica non c'e' segnalato nulla riguardo il restyling quindi mi viene da pensare che la seconda nave di cui si parla nell'articolo si proprio classica, a questo punto se deve finire venduta o demolita io avrei preferito l'avessero trasformata in neoClassica.
grazie....io ci volevo risalire prima della sua eliminazione dalla flotta.....ho chiesto al call center e in agenzia,
mi hanno dato risposte vaghe e diverse.......
Per quel poco che capisco di Costa, come di Compagnie o Società in generale dedite al lucro e relativamente alle ristrutturazioni o simil tali, sono certa che sappiamo benissimo cosa vogliono fare.
O meglio...hanno certamente un'idea di partenza...: volevano far uscire Victoria almeno da ...2 anni...se non erro, e invece è ancora qui.
Hanno tentato di recuperare Romantica con un prodotto costosissimo che è piaciuto a pochi eletti, e sottolineo eletti e oso inserirmi in quelli (!) visto che è l'unica nave della flotta - salvo l'UNICA, Victoria
- che non sia la solita nave farcus o meno...(calcolate che non ho ancora preso le 2 fasci-favo/losa....) e che mi dicono stiano cmq stravolgendo all'interno visto che la mancanza di teatro, la pizzeria a pagamento e il cheese and wine non tirano dome dovrebbero...perchè tutti vogliono i balconi, abbuffarsi lasciando chili di avanzi :-( , il teatro e le navi con 18.000 ponti :-(
Rumore e caos, mi verrebbe da dire...ma diventerei polemica e OT
Non capendo nulla a livello tecnico io lmio maestro è Rodolfo...
L'idea può nascere con Voyager e Classica per poi scoprire che forse Classica tira ancora e sarebbe meglio cambiare...
Puntare su Riviera, Mistral...
A bordo di Luminosa, a metà settembre, abbiamo preso il cataloghino e ci sono tutte, ovviamente, anche quelle che in teoria saranno vendute...
Noi volevamo provare CLASSICA così come Voyager, a tutti i costi ...ma a quanto pare non ce la faremo.
Le adv continuano a prendere prenotazioni...e come non potrebbero...??!??? :|
Così come non possono dare info che nemmeno loro od il call center di Costa sa..o possono/vogliono...
Mi sembra tanto di vivere in un Grande Fratello o, peggio, alla Truman show...dove dall'alto fanno, disfano, decidono, cambiano, smantellano e noi, alla finestra, ad attendere...
perchè tanto, in crociera, ci vogliamo andare.
Noi siamo GP da poco e per ovvi motivi economici, am anche di affetto ... ci spiacerebbe cambiare.
Forse forse...avendo MSC a 2 passi e avendo sentito parlare così bene di Royal e HAL...
bah...