• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Restyling Costa Classica 2013/2014

Magari potessimo...noi niente aerei per paura e motivi di salute...
sarà quel che sarà..
prima o poi sapremo !

peccato, il mondo è relativamente grande ma con un aero, in pratica ce l'hai fuori casa
ti perdi tanto ma veramente tanto ma, capisco che non tutti amano volare
se ti fa piacere andare in Australia, in parte dell'Australia magari ti posso aiutare
sto scrivendo una sorta di diario con qualche foto[/QUOTE]

wow...
La paura potrei superarla...mi prendo uno xanax, anche se non è il massimo
Ma, secondo alcuni dei medici che hanno seguito Luca nel dicembre 2011, rischierebbe un altro pneumotorace visto che le bolle si sono ripresentate...
Il mio sogno è l'Africa, l'America Latina o ritornare in Cina dove facemmo la luna di miele 11 anni fa...ma con qusti presupposti..

mi ritiro in buon ordine
la Cina, bellissima, la crociera in quei lidi è stata da sogno
l'Africa in nave diventa pure fattibile
ma di posti senza aereo ce ne sono a iosa e io ti auguro di goderteli tutti

mi ritiro in buon ordine
la Cina, bellissima, la crociera in quei lidi è stata da sogno
l'Africa in nave diventa pure fattibile
ma di posti senza aereo ce ne sono a iosa e io ti auguro di goderteli tutti

ci mancherebbe...non potevi saperlo... !!
sai quante volte lo diciamo comuqnue anche noi?
anche perchè è successo nel 2011 e dal 2002, anno della Cina, 7 voli più i 2 internazionali, non ne abbiamo più preso uno: ecco perchè abbiamo inziato con le crociereeeeeeee

chi poteva vivere altrimenti LISBONA ISTANBUL L'EGITTO ISRAELE IL MAROCCO IL PORTOGALLO MADEIRA ETC ETC ETC ?!??!?

Luca vorrebbe cmq provare...magari un Ge-Roma o napoli o Catania per vedere come va...
Altri medici dicono che se l'aereo è pressurizzato non c'è problema..il problema sono quelli piccini stile SEYCHELLES (mannaggia! ;-))
A me sta cosa non convince...è propri la pressine il suo problema e fra decollo e discesa non è che sia poi così lento soprattutto la spinta in decollo...

Anche gli ascensori tipo Empire State potrebbero dargli problemi, come un'escursione in montagna con troppo dislivello, pensa un pò !!

anche a me non convincono quei "forse si può fare"
sono per il godermi la vita lasciando perdere i forse
di certezza ne abbiamo
poi, ci sono le crociere, anzi un pensierino per Diadema?
adesso a nanna
a domani

anche a me non convincono quei "forse si può fare"
sono per il godermi la vita lasciando perdere i forse
di certezza ne abbiamo
poi, ci sono le crociere, anzi un pensierino per Diadema?
adesso a nanna
a domani

Infatti...vorremmo tentare, anche "solo" per andare a Napoli o Palermo, ma il rischio sarebbe troppo alto...
Paradossalmente sarebbe risolutivo: perchè a quel punto niente più intubazione ma rimozione chirurghica in totale con la quale il problema si risolverebbe in maniea definitiva0
ma la paura è troppo alta !

Diadema?
certo, un giorno !
prima vorrremmo prendere tutte quelle che sono a rischio...
aver saputo prima dei "giochi" imprenditoriali non avremo perso Allewgra o Marina o Classica...

baci baci

Non so cosa pensare fra 15 giorni sarò a bordo della Classica....ho tantissime aspettative in merito...e qualche preoccupazione visto che dopo la crociera starà ferma un po per dei lavori....sentirò i rumore a bordo ed al mio ritorno ci aggiornò...

Non esistendo crociere tra il 9 novembre e il 28 dicembre con Costa Classica, direi che il tempo per qualche lavoretto ci sia... e quando si fa' un mese e mezzo di lavoretti, non si dovrebbe vendere il prodotto a breve...

Magari oltre che il cambio all'interno cambiano le eliche,non so,con tutto quel tempo a voglia che restauri.Arriva la mistral giusto i tempo a prendere il suo posto...

vorrei risalire a bordo di Classica,una vecchia amica.....;),avete notizie aggiornate sul previsto restyling?
nel catalogo che ho in mano si parla di quello di Victoria,ma nulla su Classica................

vorrei risalire a bordo di Classica,una vecchia amica.....;),avete notizie aggiornate sul previsto restyling?
nel catalogo che ho in mano si parla di quello di Victoria,ma nulla su Classica................

Purtroppo il restyling del Classica non sara' quello previsto inizialmente ma molto, molto piu' ridotto ( il budget e' sceso ad un decimo circa di quello iniziale ). Se vi consola il Classica rimane sempre una signora nave e ve lo sto dicendo da bordo, quindi testimonianza "diretta"!

Purtroppo il restyling del Classica non sara' quello previsto inizialmente ma molto, molto piu' ridotto ( il budget e' sceso ad un decimo circa di quello iniziale ). Se vi consola il Classica rimane sempre una signora nave e ve lo sto dicendo da bordo, quindi testimonianza "diretta"!

Ma no,quindi niente restyling?

ricordate che avevo prenotato le Canarie a gennaio e ho dovuto rinunciare, volevo vivere la nuova nave, ebbene, l'ultima notizia sul Classica di un paio di giorni fa, quando ho espresso la delusione per non poter vedere la nuova versione di Classica alla mia agente, lei mi ha risposto che se il motivo era solo questo non perdo niente perché avrei trovato la nave così come adesso tranne moquette, rivestimenti cabine e poco più, niente di eclatante come si era pensato in un primo tempo
quindi, solo una rinfrescata
mha!! chiamarlo restyling a questo punto, se fosse così, mi pare esagerato

ricordate che avevo prenotato le Canarie a gennaio e ho dovuto rinunciare, volevo vivere la nuova nave, ebbene, l'ultima notizia sul Classica di un paio di giorni fa, quando ho espresso la delusione per non poter vedere la nuova versione di Classica alla mia agente, lei mi ha risposto che se il motivo era solo questo non perdo niente perché avrei trovato la nave così come adesso tranne moquette, rivestimenti cabine e poco più, niente di eclatante come si era pensato in un primo tempo
quindi, solo una rinfrescata
mha!! chiamarlo restyling a questo punto, se fosse così, mi pare esagerato

E hai rinunciato solo per quello?Ri-prenota.Io pensavo volessero cambiare anche alcuni ambienti come l'atrio,qualche modifica importante.Allora questo lo si può chiamare dry dock,non restyling...

Ragazzi,sono io pazzo?Ho postato un post qui e me lo ha messo su un altro argomento,ed ero sicuro di averlo messo qui...