T
tano
Guest
Cirellina a te il grande compito di inmortalare con tante foto la Romantica ed una tua impressione.
Non dico niente.....vediamo.
Un saluto.
Non dico niente.....vediamo.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
secondo me, non ci sarebbe stata.
Mancano solo 20 giorni alla mia partenza... e non vedo l'ora!
che voi lo vogliate o no lo stile Farcus ha fatto vendere crociere a Costa.
Molto, molto bella....questo da l'idea di cosa avrebbe potuto essere lo stile Costa senza Farkus.... :-(
la penso esattamente come te......il successo di costa NON è assolutamente merito di Farcus." i mostriciattoli " che sono nelle spa NON hanno influenzato le scelte di chi ha preferito o chi non ha scelto costa. il successo viene da tante altre cose.Ha avuto successo lo stile Farcus o la crociera?
Non avremo mai la controprova, però penso che in questi ultimi anni di forte espansione del mondo delle crociere, anche se Costa non avesse avuto Farcus, avrebbe avuto successo.
Il forum non rappresenta il mondo intero, però la sensazione che ho leggendo i vari commenti è che le navi MSC sono più eleganti (o meglio più simili al nostro modo di essere e al nostro concetto di eleganza), mentre di Costa dicono che ha più attenzione ai particolari facendoti sentire bene, ecc..
Guardando le foto di Romantica notiamo tanto bianco, il marrone del legno e comunque colori tenui (luci comprese). Se penso ad Atlantica, penso al rosso della hall. Se penso a Magica, mi vedo quei bellissimi lampadari del buffet.
Per me il successo di Costa non ha nulla a che vedere con Farcus.
Altro incendio su Costa Neo Romantica trovato del materiale plastico in zona timoneria che andava a fuoco.
Fortunatamente domato dal Comandante in 2a che intossicato dal fumo è stato ricoverato con una prognosi di 4 giorni.