• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Restyling Costa Romantica

Onestamente l'aspetto esterno non mi fa impazzire, ma questo era già messo in conto. E pensare che le linee di questa nave sono quelle che mi hanno fatto appassionare a questo mondo.

E che linee, guardate che confronto.

Image0004-5.jpg

Una nave !!!!!!

Onestamente l'aspetto esterno non mi fa impazzire, ma questo era già messo in conto. E pensare che le linee di questa nave sono quelle che mi hanno fatto appassionare a questo mondo.

già, guardare le foto della discoteca che viene rimossa e smembrata mi mette tristezza.
però devo dire che gli interni stanno venendo molto bene.

PS: i balconi aggettanti così bassi sul mare fanno un po' impressione

ciao, ho visto il fimato su you tube, tu sai se a genova si riesce a vedere la neoromantica ai cantieri?, aspettavamo di vederla il 20 febbraio ma non è ancora pronta per la partenza... noi partiremo il 13 marzo da savona ciao

Su internet iniziano a circolare alcune foto degli interni con i lavori ancora in corso e sembra un'altra nave.
Al primo impatto non sembra una nave Costa, gli ambienti appaiono molto eleganti (non Farcus Style), con colori chiari, finalmente niente rosso e Las Vegas.
Ora attendo che i primi crocieristi scattino tante foto e ci diano le loro impressioni sulla nave.

Gli interni sono molto belli... e si vede la mano dello Studio Tillberg... lo stesso che opera anche per... Royal Caribbean. Lo stesso non si può dire dell'esterno della nave... molto più bella prima. ;)

Vedremo quanto successo avrà NeoRomantica. ;)

Bella foto, grazie CapitanMonviso!! Ora sono sempre più curiosa di vedere gli interni!! Invidio i prossimi crocieristi NeoRomantici!

chiedo aiuto amici croceristi devo confermare un opzione con la neo romantica partenza il 6marzo itinerario isole del sole..prezzo ottimo itinerario anche mi preoccupa la nave!!!teatro non c è la piscina è soperta non ha la copertura ma almeno quell interna che voi sappiate è gratuita?

chiedo aiuto amici croceristi devo confermare un opzione con la neo romantica partenza il 6marzo itinerario isole del sole..prezzo ottimo itinerario anche mi preoccupa la nave!!!teatro non c è la piscina è soperta non ha la copertura ma almeno quell interna che voi sappiate è gratuita?

iL 6 MARZO? Sei sicura?
La nave a marzo farà l'itinerario Isole del sole partendo da Savona il 2 o il 13 !
Ci sono due piccole piscine scoperte ( al centro e a poppa dove sono anche due vasche idromassaggio) )e la piscina coperta è all'interno della samsara con ingresso a pagamento.

Gli interni sono molto belli... e si vede la mano dello Studio Tillberg... lo stesso che opera anche per... Royal Caribbean. Lo stesso non si può dire dell'esterno della nave... molto più bella prima. ;)

Vedremo quanto successo avrà NeoRomantica. ;)

Lateramente è meno orribile di quanto mi immaginassi....

Il successo di NeoRomantica dipenderà da quanto sarà avulsa da tutto il resto....

Come si vede in altri settori (automobilistico, per esempio) un unico modello (quasi) Premium in un contesto di Brand con tutti gli altri modelli mass market è un fiasco assicurato (per la premium).

Se viceversa la NeoRomantica fosse una apripista verso un alzamento del tono complessivo di Costa, potrebbe anche funzionare.

Ho qualche dubbio...temo che Costa non sia più in grado di gestire un certo tipo di clientela, le sue esigenze e certi standard della concorrenza perchè sono troppi anni che si occupa di altro (con innegabile successo economico)

Ultima modifica: