jendrassik
New member
Cari amici del forum,
oggi ho provato a fare un preventivo sul sito della royal carribean italia ed ho inserito i miei dati.
Dopo alcuni minuti ricevo una chiamata da un numero di genova da un addetto del servizio clienti royal ( almeno così mi ha detto) che, sapendo del mio preventivo, vuole mettersi al mio servizio per eventuali dubbi e informazioni invogliandomi a prenotare possibilmente entro la sera stessa per poter avere la migliore tariffa.
Mi ha spiegato dettagliatamente le caratteristiche della nave (navigator) e della crociera e si è riproposto di chiamarmi dopo circa 1 ora per eventuale conferma ricordandomi che sussisteva il rischio di perdere l'offerta non confermando entro la sera, con la possibilità peró di ritrovare lo stesso prezzo il giorno dopo.
Invogliato dal prezzo ed in parte già convinto da diversi giorni decido di confermare il tutto rispondendo all'email mandata da questo addetto con i miei dati anagrafici. Lo stesso mi invia i dati per effettuare il bonifico ( che vi riporto) :
Beneficiario RCL Cruises LTD Sede Secondaria in Italia IBAN IT62 J034 9401 6000 0000 0001 460
BANCA JP Morgan Chase Bank NA, Milan SWIFT CODE CHASITMX
Non convinto del tutto ho deciso di controllare il numero di telefono da cui sono stato contattato e questo risulta intestato a : ********.
Posso fidarmi? La royal prevede anche questo tipo di acquisto tramite telefonata e conferma via email? Qualcuno ha esperienze a riguardo?? Riconoscete l'iban come esatto e associato a Royal?
Non vorrei incappare nella solita truffa all'italiana.
Il mio grosso dubbio è dato dal fatto che il mio numero di cellulare è stato inserito nella pagina del preventivo del sito royal ufficiale.
Attendo notizie per procedere al pagamento.
Cordiali Saluti a tutti.
oggi ho provato a fare un preventivo sul sito della royal carribean italia ed ho inserito i miei dati.
Dopo alcuni minuti ricevo una chiamata da un numero di genova da un addetto del servizio clienti royal ( almeno così mi ha detto) che, sapendo del mio preventivo, vuole mettersi al mio servizio per eventuali dubbi e informazioni invogliandomi a prenotare possibilmente entro la sera stessa per poter avere la migliore tariffa.
Mi ha spiegato dettagliatamente le caratteristiche della nave (navigator) e della crociera e si è riproposto di chiamarmi dopo circa 1 ora per eventuale conferma ricordandomi che sussisteva il rischio di perdere l'offerta non confermando entro la sera, con la possibilità peró di ritrovare lo stesso prezzo il giorno dopo.
Invogliato dal prezzo ed in parte già convinto da diversi giorni decido di confermare il tutto rispondendo all'email mandata da questo addetto con i miei dati anagrafici. Lo stesso mi invia i dati per effettuare il bonifico ( che vi riporto) :
Beneficiario RCL Cruises LTD Sede Secondaria in Italia IBAN IT62 J034 9401 6000 0000 0001 460
BANCA JP Morgan Chase Bank NA, Milan SWIFT CODE CHASITMX
Non convinto del tutto ho deciso di controllare il numero di telefono da cui sono stato contattato e questo risulta intestato a : ********.
Posso fidarmi? La royal prevede anche questo tipo di acquisto tramite telefonata e conferma via email? Qualcuno ha esperienze a riguardo?? Riconoscete l'iban come esatto e associato a Royal?
Non vorrei incappare nella solita truffa all'italiana.
Il mio grosso dubbio è dato dal fatto che il mio numero di cellulare è stato inserito nella pagina del preventivo del sito royal ufficiale.
Attendo notizie per procedere al pagamento.
Cordiali Saluti a tutti.
Ultima modifica da un moderatore: