• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Riempimento di alcune navi

Io non ci sto capendo nulla. In autunno andrò con Costa sul Mediterraneo Orientale e se faccio una simulazione il prezzo è analogo, anzi risparmio qualcosina
 
Io in diverse simulazioni fatte ho riscontrato il prezzo Costa vantaggioso per lo sconto club. Dove non applicabile i prezzi oscillano a vantaggio di uno e poi dell'altro. Solo in qualche occasione MSC è risultata più economica di tanto rispetto a Costa ( no sconto club)
 
Domani Diadema riprende da Savona con circa 1600 passeggeri.
Pacifica con poco più di 3000 tra transiti e nuovi imbarchi.
Buoni numeri.
Per Diadema non e’ una crociera, ma un charter organizzato. Iniziera’ le crociere ufficiali il giorno 7 da Barcellona.
 
Ancora aumento di pax su Smeralda: prossimo sabato a Savona circa 5600 ospiti tra imbarco e transito. Ottima performance, anche se in pieno periodo di vacanze pasquali. Chissà che il trend si stabilizzi su numeri elevati anche in considerazione dell'inizio della bella stagione.
nonostante in questo ultimo periodo tu abbia fatto lucide e impietose analisi su Costa, purtroppo condivisibili, i tuoi aggiornamenti con buoni numeri rappresentano il sostegno di un valido supporter! grazie per le informazioni!
 
nonostante in questo ultimo periodo tu abbia fatto lucide e impietose analisi su Costa, purtroppo condivisibili, i tuoi aggiornamenti con buoni numeri rappresentano il sostegno di un valido supporter! grazie per le informazioni!
Io li vorrei vedere "raddoppiati" i numeri: vorrei che Costa ritornasse ai vertici della marineria crocieristica e vedere la "C" del fumaiolo giallo ambasciatrice dell'Italia nel mondo.
Un conto è quello che vorrei, un conto è la realtà dei fatti (secondo il mio punto di vista) "voluta" da qualcuno.
 
Penso che tutti lo vorremmo
Io li vorrei vedere "raddoppiati" i numeri: vorrei che Costa ritornasse ai vertici della marineria crocieristica e vedere la "C" del fumaiolo giallo ambasciatrice dell'Italia nel mondo.
Un conto è quello che vorrei, un conto è la realtà dei fatti (secondo il mio punto di vista) "voluta" da qualcuno
 
Smeralda, ieri, 5500 circa
Fascinosa 3100 circa
Pacifica 2900 circa
Fortuna 1700 circa

Buoni numeri anche se non particolarmente elevati gli imbarchi da Savona: i transiti elevano i numeri.
Fortuna numeri un po' ridotti.
 
Top