Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siamo in due, forse la differenza di prezzo sarà per determinati periodi.Io non ci sto capendo nulla. In autunno andrò con Costa sul Mediterraneo Orientale e se faccio una simulazione il prezzo è analogo, anzi risparmio qualcosina
Per Diadema non e’ una crociera, ma un charter organizzato. Iniziera’ le crociere ufficiali il giorno 7 da Barcellona.Domani Diadema riprende da Savona con circa 1600 passeggeri.
Pacifica con poco più di 3000 tra transiti e nuovi imbarchi.
Buoni numeri.
nonostante in questo ultimo periodo tu abbia fatto lucide e impietose analisi su Costa, purtroppo condivisibili, i tuoi aggiornamenti con buoni numeri rappresentano il sostegno di un valido supporter! grazie per le informazioni!Ancora aumento di pax su Smeralda: prossimo sabato a Savona circa 5600 ospiti tra imbarco e transito. Ottima performance, anche se in pieno periodo di vacanze pasquali. Chissà che il trend si stabilizzi su numeri elevati anche in considerazione dell'inizio della bella stagione.
Io li vorrei vedere "raddoppiati" i numeri: vorrei che Costa ritornasse ai vertici della marineria crocieristica e vedere la "C" del fumaiolo giallo ambasciatrice dell'Italia nel mondo.nonostante in questo ultimo periodo tu abbia fatto lucide e impietose analisi su Costa, purtroppo condivisibili, i tuoi aggiornamenti con buoni numeri rappresentano il sostegno di un valido supporter! grazie per le informazioni!
Io li vorrei vedere "raddoppiati" i numeri: vorrei che Costa ritornasse ai vertici della marineria crocieristica e vedere la "C" del fumaiolo giallo ambasciatrice dell'Italia nel mondo.
Un conto è quello che vorrei, un conto è la realtà dei fatti (secondo il mio punto di vista) "voluta" da qualcuno