Rodolfo
Super Moderatore
Giusto tifare, ma in maniera asettica, con obiettività......e se prevedono un più 30/35% per il 2023, penso che la partita sia già vinta. Ma siccome io tifo per il più "debole" forzaaaaaaaa Costa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giusto tifare, ma in maniera asettica, con obiettività......e se prevedono un più 30/35% per il 2023, penso che la partita sia già vinta. Ma siccome io tifo per il più "debole" forzaaaaaaaa Costa
Sempre e con obiettività, ma per essere obiettivo dovrei per prima cosa viaggiare con MSC e poi fare un paragone, per adesso non posso dare giudizi.!!Giusto tifare, ma in maniera asettica, con obiettività.
E peraltro anche gli appassionati di MSC avrebbero solo da perdere da una sua posizione di sostanziale monopolio nel mediterraneo (al di là che il buco sarebbe colmato anche da altri con offerte e prodotti per la clientela italiana)Chiunque credo tifi per Costa in questo momento di apparente crisi, anch'io che non ci ho mai viaggiato, anche perché, tifare per l'una non vuol certo dire gufare per le altre...
Certo che trasportare 6000 passeggeri sarebbe meglio….ma , dopo una serie di brutti numeri e meglio di nienteMeno della metà che dovrebbe trasportare. In agosto viaggiava ad oltre 6000.
È un momento molto delicato dal punto di vista economico, se le persone trovano il modo per fare un'escursione in autonomia spendendo meno, evidentemente lo fanno.La cosa negativa è che un meraviglioso posto come Capri non raggiunge il minimo dei partecipanti per una escursione con la Compagnia
Rodolfo siamo a fine ottobre i soldi (euro) nelle tasche ne girano pochi, credo che avere il 50% di passeggeri siano bei numeri.Meno della metà che dovrebbe trasportare. In agosto viaggiava ad oltre 6000.
È un momento molto delicato dal punto di vista economico, se le persone trovano il modo per fare un'escursione in autonomia spendendo meno, evidentemente lo fanno.
Vero, lo faccio pure io quando posso. Per l’isola azzurra il discorso cambia. Essendo lungo e impegnativo andare in autonomia, significa che non ci vai a Capri perché costa troppo con la compagnia. Qui scatta il discorso se conviene abbassare i prezzi oppure lasciarli così perché per loro economicamente va bene così. Magari lavorano meno e il guadagno è lo stesso se diminuiscono i prezzi per lavorare di più . Questo non ci è dato sapereÈ un momento molto delicato dal punto di vista economico, se le persone trovano il modo per fare un'escursione in autonomia spendendo meno, evidentemente lo fanno.