seggiola
Well-known member
Sarebbe grave, però, se ad esempio chiedessero il saldo di crociere programmate fine luglio ma che poi cancellerebbero ... (pure perchè il saldo viene chiesto in automatico ... a me Norwegian ha chiesto in automatico il saldo il 22 giugno di una crociera cancellata il 17 giugno con partenza agosto ... ovviamente non ho pagato, ho chiamato il consulente della compagnia ed ho ricevuto le scuse essendo a suo dire automatica la richiesta ...I
Avrei giurato (e credo anche di averlo scritto qui) che avremmo saputo qualcosa proprio in questi giorni, dato che le prime partenze confermate sono tra esattamente un mese... invece tutto tace...
mi piacerebbe sapere se Costa ha avuto il coraggio di chiedere il saldo a che aveva una partenza programmata (e da calendario ufficiale al momento confermata) per il 24 luglio in nord Europa su Fortuna, itinerario che non è più nemmeno in vendita... Io ho il saldo di Victoria tra 10 giorni, e diciamo che non è proprio una cifra bassa quella che dovrei sborsare per poi vedermela annullata... il mio agente di viaggio ancora non sa nulla, anzi ha ipotizzato "magari ci mettono un'altra nave" (che comunque fino a prova contraria deve andare bene anche a me cliente come soluzione), la cancellazione gratuita entro 48 ore dalla partenza non la posso al momento prendere in considerazione perché il voucher sarebbe per partenze con rientro entro 12 mesi dall'emissione dello stesso e io nel 2021 avendo già una prenotazione in aprile non riesco a partire nuovamente prima di agosto, aspettiamo...