zanzara59
Well-known member
anche perché ad oggi si può ancora fare preventivi sulle partenze di costa victoria... incredibile
Io ho la partenza con " Victoria" per fine agosto , ma a tutt'oggi ancora non si sono degnati di farmi sapere nulla.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche perché ad oggi si può ancora fare preventivi sulle partenze di costa victoria... incredibile
Ora è ufficiale ma non hanno ancora aggiornato il sito: le crociere su Victoria risultano al momento ancora prenotabili
Esatto. E a me tra una settimana chiederanno il saldo del 7 agosto... Spero annullino prima!
A parte la convinzione, che probabilmente non sarà distante dalla realtà, perché dici stiano improvvisando?
Tante difficoltà sì, ma qualcosa stan cercando di fare, anche se ogni giorno ne "nasce" una di nuova.
Io lo sai, valutato attorno al 50% la possibilità di riprendere con tutti i limiti nel mese di agosto.
Rimango sempre più convinto del fatto che ad agosto nessuno si muoverà...
Certe cose non si possono improvvisare all'ultimo momento.
Ma come fai a sapere che tutte queste cose non siano in corso di programmazione e predisposizione?
Qui nel Forum ci son utenti che hanno prenotazioni in corso, addirittura su Victoria, e quindi ce ne saranno anche per altre navi da qui ad un mese. Se poi consideriamo che su di una Deliziosa potrebbero salire poco più di un migliaio di persone, dirottate anche da prenotazioni di altre navi grossomodo per lo stesso periodo, forse i crocieristi, disposti a partire, potrebbero già averli. È una mia supposizione.