gianni1955
Well-known member
Ciao Oriana , quando verrà sciolto il vincolo da parte dei governi alla libera circolazione, tu pensi che una crociera del 5 settembre verra' ripristinata che fino a oggi nel sito non esiste questa partenza
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qui nel Forum ci son utenti che hanno prenotazioni in corso, addirittura su Victoria, e quindi ce ne saranno anche per altre navi da qui ad un mese. Se poi consideriamo che su di una Deliziosa potrebbero salire poco più di un migliaio di persone, dirottate anche da prenotazioni di altre navi grossomodo per lo stesso periodo, forse i crocieristi, disposti a partire, potrebbero già averli. È una mia supposizione.
Secondo il calendario le crociere di Mediterranea, pur non essendo più prenotabili, sarebbero confermate dal 14 agosto.
A mio parere perché gli ospiti verranno riprotetti sulle navi scelte per l'ipotetica ripartenza.
Possiamo essere quasi certi che tra 2/3 settimane arrivera’ un’altra comunicazione simile! La voglia e la speranza ci sono ma purtroppo la realta’ in giro e’ molto differente!
La mia domanda è un’altra..... di rinvio in rinvio passeranno più di 5 mesi da chi ha avuto annullato la crociera di marzo........avranno pensato di allungare la validità dei voucher che hanno di fatto quasi dimezzato il loro tempo di validità ?