Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gattopiccolo ha detto:appunto meglio evitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari se riesco ci vado a pranzo a vedere con'è ............sempre se il mare è calmo!
Bisogna vedere...al primo turno c'è ancora luce...e avolte becchi tramonti incredibili...rocky ha detto:gattopiccolo ha detto:appunto meglio evitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari se riesco ci vado a pranzo a vedere con'è ............sempre se il mare è calmo!
ecco brava!!tra l'altro ti godi meglio la vista sul mare che non di sera tanto e' tutto buio :wink:
dinho77 ha detto:Toccherà mettermi i pantaloni a pranzo.......
rocky ha detto:ti diro' anchio non soffro il mare ma quando mi sono ritrovato a mangiare a poppa su concordia a dicembre con mare forza 9 allora sinceramente ti viene voglia di andare all'altro ristorante :shock: :shock:
questo e' poco ma scontato........diciamo anche con 8Rodolfo ha detto:rocky ha detto:ti diro' anchio non soffro il mare ma quando mi sono ritrovato a mangiare a poppa su concordia a dicembre con mare forza 9 allora sinceramente ti viene voglia di andare all'altro ristorante :shock: :shock:
Mah, io credo che con mare forza 9 non si sia possibile usufruire né dell'uno né dell'altro Ristorante; anzi credo si venga invitati a rimanere nelle proprie cabine.
tamburino ha detto:dinho77 ha detto:Toccherà mettermi i pantaloni a pranzo.......
Ma scusa a pranzo tu... normalmente ci vai in mutande.......
Rodolfo ha detto:rocky ha detto:ti diro' anchio non soffro il mare ma quando mi sono ritrovato a mangiare a poppa su concordia a dicembre con mare forza 9 allora sinceramente ti viene voglia di andare all'altro ristorante :shock: :shock:
Mah, io credo che con mare forza 9 non si sia possibile usufruire né dell'uno né dell'altro Ristorante; anzi credo si venga invitati a rimanere nelle proprie cabine.
rocky ha detto:Rodolfo ha detto:rocky ha detto:ti diro' anchio non soffro il mare ma quando mi sono ritrovato a mangiare a poppa su concordia a dicembre con mare forza 9 allora sinceramente ti viene voglia di andare all'altro ristorante :shock: :shock:
purtroppo a noi nessuno ci ha invitati a rimanere in cabina,ma ci siamo andati di corsa noi,e ci siamo rimasti per un bel po' :shock: :shock: poi ricordo di aver provato a mangiare qualcosa in pizzeria al ponte 9,e per mettere la ciliegina sulla torta la mattina seguente proprio a causa del mare e del vento non siamo potuti entrare nel porto di katakolon.
rocky ha detto:io non so dire sino a che punto si riesce a stare al ristorante,e nemmeno quanto fossero alte le onde(tra l'altro non sono un gran intenditore)ma quando ho scritto la forza del mare mi sono attenuto letteralmente a quello che ci ha riferito il comandante in persona quando hanno dovuto saltare lo scalo a katakolon quindi o ci hanno fatti fessi o era veramente cosi' :lol: :lol: :lol:
Lo so rocky qui ti do ragione, a volte viene esagerato lo stato del mare per giustificare un ritardo o un porto saltato.......anche se effettivamente con un mare 5 e un 40 nodi di vento, il porto comunque non e' praticabile, un passeggero si convince meglio se gli si spara un mare forza 9.rocky ha detto:si ho visto le foto e anch'io stento a credere che quel giorno fosse cosi',ma ti assicuro che le parole del comandante furono quelle,comunque apparte questo il mare grosso ti fa fare la dieta!!! :lol: :lol: :lol: ,gia' grazie per la foto rende bene l'idea!!
sicuramente la manovra non e' stata effettuata per non rischiare, e' il primo compito del comandante preservare l'incolumita' della nave e dei passeggeri, ma tutto cio' a prescindere da Palermorocky ha detto:ahh ho capito!!ma non e' che magari hanno preferito non attraccare per non rischiare visto che la crociera era proprio la settimana dopo il famoso incidente a palermo??tu cosa ne pensi?