• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ristorante Roma o Milano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ristorante Roma o Milano?

scusate io non ho ancora ben capito posso scegliere io tra ristorante roma o milano (ho una cabina interna) e avendo gia dato preferenza in agenzia per il posto a due,posso cambiarlo con un posto vista panoramica vicino alla finestra? ci sono i tavoli con vista panoramica? sono in entrambi i ristoranti?

coccoealessia ha detto:
scusate io non ho ancora ben capito posso scegliere io tra ristorante roma o milano (ho una cabina interna) e avendo gia dato preferenza in agenzia per il posto a due,posso cambiarlo con un posto vista panoramica vicino alla finestra? ci sono i tavoli con vista panoramica? sono in entrambi i ristoranti?
allora il ristorante viene assegnato direttamente da loro e tu lo saprai una volta salita a bordo,per il posto se hai delle preferenze ti conviene dirlo al maitre del ristorante che ti assegnano e se c'e la possibilita' ti accontentano i ristoranti sono posizionati uno a centro nave e l'altro a poppa,quello di poppa e' molto panoramico se ti capita un tavolo vicino alle grandi vetrate,mentre quello centrale molto meno ovvero ci sono le scialuppe che coprono molto la visuale laterale.
ciao.

io ero al Milanoe pur avendo un tavolo da 8 il ns. posto era vicino alle vetrate e vedevamo il mare...anche se a cena e tutto buio... :shock: per cui non si vede un gran che
mentre al Roma ci ho pranzato un paioi di volte.... :mrgreen: bello devo dire!

gattopiccolo ha detto:
io ero al Milanoe pur avendo un tavolo da 8 il ns. posto era vicino alle vetrate e vedevamo il mare...anche se a cena e tutto buio... :shock: per cui non si vede un gran che
mentre al Roma ci ho pranzato un paioi di volte.... :mrgreen: bello devo dire!
A noi nella crociera con Concordia ci fu assegnato il ristorante a poppa e quasi sulle vetrate bellissimo per la vista ma un po' meno in caso di mare grosso...

per fortuna l'unica volta che c'è stato un pò di mare grosso è stato da Marsiglia aSavona ma eravamo al Milano!
tutto apposto quindi!
si il roma è più pericoloso per questo....

gattopiccolo ha detto:
per fortuna l'unica volta che c'è stato un pò di mare grosso è stato da Marsiglia aSavona ma eravamo al Milano!
tutto apposto quindi!
si il roma è più pericoloso per questo....

allora siete stati davvero fortunati.. :wink:

Guarda ti dico noi per fortuna non soffriamo il mare,invece molte persone quando c'era mare grosso erano sconvolte,o meglio il ristorante a poppa era quasi vuoto...

quindi se io desidero un posto panoramico,non è meglio che chiedo prima?è un tipo di richiesta che posso fare in agenzia oppure devo aspettare la partenza?ho paura che non chiedendolo preventivamente possano non accontentarmi

coccoealessia ha detto:
quindi se io desidero un posto panoramico,non è meglio che chiedo prima?è un tipo di richiesta che posso fare in agenzia oppure devo aspettare la partenza?ho paura che non chiedendolo preventivamente possano non accontentarmi
di solito tramite agenzia ho chiesto se avere il tavolo a due o meno e non la posizione,secondo me ti conviene farlo presente direttamente a bordo...

rocky ha detto:
coccoealessia ha detto:
di solito tramite agenzia ho chiesto se avere il tavolo a due o meno e non la posizione,secondo me ti conviene farlo presente direttamente a bordo...

non è che poi ci dobbiamo azzuffare per avere il tavolo con vista panoramica?

coccoealessia ha detto:
rocky ha detto:
coccoealessia ha detto:

non è che poi ci dobbiamo azzuffare per avere il tavolo con vista panoramica?
allora appena sei a bordo in cabina troverai un fogliettino con su' scritto il ristorante e il tavolo a te assegnato,dopo di che ti conviene andare a vedere dove si trova e se lo vuoi cambiare parla con il maitre e se possono ti accontentano ok?
Ciao!!

Penso sia meglio il Roma visto che è a centro nave ,,lo scorso anno su Pacifica (gemella) io ero al My way e stavo benissimo...a ltre persone al New York Nwew York in caso di mare grosso hanno avuto dei problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.