Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Azz non avevo mai fatto caso a questo :roll:VaLyUS` ha detto:Ok.. i ristoranti club sulle navi Costa sono tutti VERSACE!
No...quello su Costa Victoria aveva un arredamento "classico" e non in stile Versace...VaLyUS` ha detto:Ok.. i ristoranti club sulle navi Costa sono tutti VERSACE!
Ricordo di aver optato per un cena a base di pesce.Un'ottima cena...non c'è che dire.miglia ha detto:Qualcuno mi sa dire cosa si mangia di concreto in questi ristoranti club :?: :wink:
Secondo me Gualtiero Marchesi portava un bel contributo ai ristoranti club a bordo delle navi Costa.il_Generale_71 ha detto:A giudicare dagli ultimi aggiornamenti del sito web Costa sembrerebbe essere terminata la collaborazione con Gualtiero Marchesi che non viene più citato.
Restano Ettore Bocchia esclusivamente per i ristoranti Club e Samsara della Concordia e Giampolo Belloni (Zeffirino).
VaLyUS ha detto:Speriamo comunque si mantenga questa qualità ma specialmente che ci sia un po di gusto in più e non fare ristoranti club come quello sulla Concordia.
miglia ha detto:VaLyUS ha detto:Speriamo comunque si mantenga questa qualità ma specialmente che ci sia un po di gusto in più e non fare ristoranti club come quello sulla Concordia.
Immagino ti riferisci all'arredamento :shock: :shock: ... :?:
Io non l'ho visto "dal vivo" come te...però sinceramente mi piace.Ad esempio una ristorante che non mi piace è quello Samsara...che secondo me è orribile.VaLyUS ha detto:miglia ha detto:VaLyUS ha detto:Speriamo comunque si mantenga questa qualità ma specialmente che ci sia un po di gusto in più e non fare ristoranti club come quello sulla Concordia.
Certamente.
Un ristorante club deve colpire.. anche come luogo. Quello di Costa Concordia è stata una delusione sinceramente.
Come lo è quello su Europa (che, anche se molti dicono di no, rimane RISTORANTE CLUB).
Concordo...hanno fatto un ristorante club di cattivo gusto a mio avviso...cirellina ha detto:il ristorante club della Magica (club Vicenza) secondo me è un pugno in un occhio come avevo già raccontato parlando in generale della Magica. Stessa stoviglieria (versace) degli altri , ma il sedicente stile barocco barocco e neoclassico (parete palladiana bianca) messi insieme è veramente troppo.... poi la cucina segue i strani tempi, noi ci siamo messi seduti 3/4 ora prima di altri commensali ed i nostri secondi sono arrivati insieme ai loro, cioè 1 ora e 30 dopo il nostro arrivo.... non è ammisssibile in un ristorante con 15 persone se non che la cucina è la stessa dei due ristoranti e quindi segue gli stessi tempi..... Rispetto a quello dell'Atlantica sono rimasta un po' delusa... poi racconterò meglio nei diario..
Francesca
VaLyUS ha detto:miglia ha detto:VaLyUS ha detto:Speriamo comunque si mantenga questa qualità ma specialmente che ci sia un po di gusto in più e non fare ristoranti club come quello sulla Concordia.
Certamente.
Un ristorante club deve colpire.. anche come luogo. Quello di Costa Concordia è stata una delusione sinceramente.
Come lo è quello su Europa (che, anche se molti dicono di no, rimane RISTORANTE CLUB).
Nel catalogo e nel sito il ristorante club non è menzionato...quindi penso proprio che non esista.Inizialmente era stato creato poi la costa ha deciso di tornare indietro...per fortuna..Dr. Pianale ha detto:Scusa Valyus.... sicuramente mi sono perso qualche post... ma quale sarebbe il Ristorante Club sull'Europa? :shock:
Come ben sai quando ci sono stato io a giugno non c'era....ci sono novità nel frattempo?
VaLyUS ha detto:Perdonatemi, se vado a vedere il piano nave di Costa Europa mi ritrovo sul Ponte Sirens la scritta "Ristorante Club".
Nei menu del ristorante club sulla Mediterranea tra le navi citate vi era anche l'Europa.
Inoltre, sempre nel catalogo annuale Costa PRIMA EDIZIONE a pagina 225 tra i ristoranti club è citata anche la Costa Europa.
Che poi funzioni o meno non lo so, che non mi piaccia è sicuro, ma loro dicono che c'è.