Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian Cruiser ha detto:I 23 euro a testa non includono le bevande con la relativa quota di servizio. Comunque vista la qualità generale del cibo e del servizio un ristorante club di Costa è meno caro di un qualsiasi ristorante di pari livello a terra !
Italian Cruiser ha detto:Si nei ristoranti Club è compreso solo il cibo nella quota pagata. Mai ascoltare i suggerimenti del personale in merito ai vini. Punto primo non sono generalmente competenti in materia. Punto secondo guarda caso consigliano i vini più cari. Almeno così è stato nel corso della mia ultima crociera con Costa su Atlantica a dicembre 2005.
Comunque i soci Costa Club Perla hanno diritto ad un pass gratuito per il ristorante Club, così come gli ospiti delle suites.
micky1977 ha detto:Nei 23 euro quante portate sono comprese? cioè ad esempio è compreso 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo e il dessert? oppure di meno? oppure posso prendere ciò che voglio?
Grazie!
bè, allora è davvero un buon prezzo! grazie.Italian Cruiser ha detto:micky1977 ha detto:Nei 23 euro quante portate sono comprese? cioè ad esempio è compreso 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo e il dessert? oppure di meno? oppure posso prendere ciò che voglio?
Grazie!
Generalmente la cena tipo è quella da te indicata, ma non credo che esistano limitazioni di sorta. Ricordo che sulla ex COSTA TROPICALE al Club Bahia una signora tedesca ordinò un assaggio di tutti i desserts disponibili... beata lei che dopo una cena di quel genere aveva ancora tanto spazio !
micky1977 ha detto:bè, allora è davvero un buon prezzo! grazie.Italian Cruiser ha detto:micky1977 ha detto:Nei 23 euro quante portate sono comprese? cioè ad esempio è compreso 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo e il dessert? oppure di meno? oppure posso prendere ciò che voglio?
Grazie!
Generalmente la cena tipo è quella da te indicata, ma non credo che esistano limitazioni di sorta. Ricordo che sulla ex COSTA TROPICALE al Club Bahia una signora tedesca ordinò un assaggio di tutti i desserts disponibili... beata lei che dopo una cena di quel genere aveva ancora tanto spazio !
anteo ha detto:Una domanda.
Si può ordinare una bottiglia di vino compreso nel pacchetto vini già precedentemente acquistato consegnado il relativo tagliando della bottiglia scelta senza pagare alcunchè?
Costa Serena Blog ha detto:NB - Ah, sì! ricordo a tutti i Soci Pearl, che hanno il privilegio dell’invito a una cena al Club Bacco, che ora possono ordinare anche dal Menù à la Grande Carte, con la possibilità di scegliere tutti i piatti desiderati.
Serena ricorda(a chi ancora non lo sa) che ora la scelta del menu è alla Grand Carte e non piu' alla carte.Da una scelta di pochi piatti a una piu' vasta scelta.VaLyUS ha detto:Dal blog di Costa Serena:
Costa Serena Blog ha detto:NB - Ah, sì! ricordo a tutti i Soci Pearl, che hanno il privilegio dell’invito a una cena al Club Bacco, che ora possono ordinare anche dal Menù à la Grande Carte, con la possibilità di scegliere tutti i piatti desiderati.
Qualcosa è cambiato?