DrPianale
Co-Fondatore
VaLyUS ha detto:In effetti.
Comunque ad Associazione costituita ci muoveremo e come.
Io una mail che avrei mandato (come minimo) è quella con le foto della fila a Dubrovnik, vergognoso.
Già....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VaLyUS ha detto:In effetti.
Comunque ad Associazione costituita ci muoveremo e come.
Io una mail che avrei mandato (come minimo) è quella con le foto della fila a Dubrovnik, vergognoso.
Nel catalogo come dice Valerio è scritto perfettamente che il ristorante Club c'è...è presente anche nel virtual tour.Penso che l'attività del ristorante club sia iniziata dopo la crociera fatta da te Cristian...ma definirlo brutto è troppo poco.Speravo che almeno nell'apertura dei ristorante club la Costa avesse un minimo di ritegno rispetto alla MSC...però vedo che si comportano in maniera uguale.Dr. Pianale ha detto:VaLyUS ha detto:Perdonatemi, se vado a vedere il piano nave di Costa Europa mi ritrovo sul Ponte Sirens la scritta "Ristorante Club".
Nei menu del ristorante club sulla Mediterranea tra le navi citate vi era anche l'Europa.
Inoltre, sempre nel catalogo annuale Costa PRIMA EDIZIONE a pagina 225 tra i ristoranti club è citata anche la Costa Europa.
Che poi funzioni o meno non lo so, che non mi piaccia è sicuro, ma loro dicono che c'è.
Loro possono dire quello che volgiono
Non funziona, cioè non c'è, e te lo dico per esperienza diretta
..... e le stesse cose che vedi sul catalogo io le avevo lette prima di partire.
Se poi per l'infinita serie di lamentele che c'è stata durante la stagione estiva (avviamente non credo di essermi lamentato solo io) l'hanno messo in funzione ora...può essere.
Guarda.....mi sta venendo un pò voglia di andare a fondo di questa storia e di spedire una letterina a Costa.
Probabilmente avrei già dovuto farlo subito e non limitarmi a scriverlo nel questionario finale
Non è tanto nella posizione (va beh...non è proprio il massimo) ma è nell'arredamento che veramente di poteva cambiare!Sedie nuove,tavoli maggiormente distanziati...anche utilizzando lo stesso arredamento a bordo della Concordia.Penso che una persona che ha voglia di concedersi una serata in un ristorante club voglia si cibo migliore ma anche un ambiente più bello..dai!Spero che sia una soluzione temporanea...la prossima volta che la nave andrà in cantiere spero che si cambi un pò l'arredamento interno...spero.VaLyUS ha detto:Sulle navi nuove non è sicuramente MAI arrangiato come sull'Europa per quanto brutto possa essere!
La posizione di quello della Mediterranea ad esempio è bella (a me piace anche lo stile) peccato che a cena ti passano le persone davanti alla vetrata! che poi ti viene spontaneo guardare dentro il problema è che da dentro ti sta sulle scatole quando le persone guardano!!! :\
No no...io parlo dell'arredamento del ristorante club.A mio avviso la nave è stata sottoposta ad un ottimo intervento di restyling...non ci sono stati stravolgimenti e l'arredamento originale è stato mantenuto..VaLyUS ha detto:L'arredamento interno del ristorante club o della nave globalmente?
Oppure lasci stare l'idea semplicemente.Oppure fai come la Victoria dove la tavernetta viene utilizzata come ristorante club e poi alla sera verso le ore 01.00 la puoi riaprire però come discoteca serale.Di certo devi trovare un piccola sala all'interno della nave che sia lontana da occhi indiscreti.VaLyUS ha detto:Io rimetterei quei posti com'erano prima senza prendere in giro nessuno. Oppure metti una parete, così è vergognoso.
Credo che, con la fine delle collaborazioni con Marchesi e Zeffirino, il menù sia ormai uguale su tutte le navi.NicolaFank ha detto:Il menù varia per ogni nave oppure è identico praticamente per tutte le navi?
Che peccato... :wink:il_Generale_71 ha detto:Credo che, con la fine delle collaborazioni con Marchesi e Zeffirino, il menù sia ormai uguale su tutte le navi.
NicolaFank ha detto:Che peccato... :wink:il_Generale_71 ha detto:Credo che, con la fine delle collaborazioni con Marchesi e Zeffirino, il menù sia ormai uguale su tutte le navi.
NicolaFank ha detto:Oppure lasci stare l'idea semplicemente.Oppure fai come la Victoria dove la tavernetta viene utilizzata come ristorante club e poi alla sera verso le ore 01.00 la puoi riaprire però come discoteca serale.Di certo devi trovare un piccola sala all'interno della nave che sia lontana da occhi indiscreti.VaLyUS ha detto:Io rimetterei quei posti com'erano prima senza prendere in giro nessuno. Oppure metti una parete, così è vergognoso.
John_Paul_Jones ha detto:secondo me per il servizio dipende molto da chi trovi, è possibile cambiare opinione da una settimana all'altra se cambiano i camerieri.
Chiara ha detto:John_Paul_Jones ha detto:secondo me per il servizio dipende molto da chi trovi, è possibile cambiare opinione da una settimana all'altra se cambiano i camerieri.
Giusto! Direi quasi da tavolo a tavolo! Ero su Atlantica nel 2005 ed il servizio al ristorante è stato impeccabile!