Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mate ha detto:"Mi ha interessato il fatto che un comandante venga chiamato a seguire le fasi di costruzione di una nave!"
Beh, anche da noi i comandanti giungono in cantiere a seguire l'allestimento della nave e il training degli equipaggi.
Stesso problema a Firenze, in diverse edicole del centro. Nulla neanche all'Esselunga, che qualcuno aveva detto di avercela trovata. Questa rivista è un fantasma...carlo62 ha detto:Mi avete incuriosito con questa rivista e l'ho cercata, ma pare che non la conosca quasi nessuno e chi la conosce l'ha già finita!
Quoto Rodolfo..per non parlare poi dei continui errori grossolani che fanno...Rodolfo ha detto:Non è che io voglia fare pubblicità negativa alla rivista, anche perchè una volta l'acquistavo regolarmente. Solo che ha scarsissimi contenuti, qualche bella foto, di solito con le didascalie sbagliate, troppa pubblicità ed è un po' "partigiana". Trovo che in questo Forum ci siano, foto, argomenti ed indicazioni di gran lunga più interessanti e particolareggiate.
L'ultimo numero è datato "Febbraio 2008", era reperibile in edicola ai primi di marzo. Tieni presente che la cadenza è trimestrale (di solito febbraio-maggio-agosto-novembre).ro56 ha detto:Scusate, ma qual'è l'ultimo numero che è uscito, e quando?
Quindi nelle edicole in genere arriva il mese dopo dall'uscita, lo troverò in giugno? Sarà perchè Ferrara non è una città marittima ma molti edicolanti non sapevano neppure dell'esistenza di "Crociere" hanno dovuto controllare sul loro database per verificare!eugeniod1995 ha detto:qui ancora niente, a me arriva sempre il mese dopo :? :? :!:
Ma cosa dici mai, uomo di poca fede! L'efficiente e volenteroso Servizio Clienti De Agostini, a quasi due mesi dall'ultima comunicazione, ha pensato bene di riscrivermi per prestarmi ulteriore, utilissima assistenza:Rodolfo ha detto:Ecco, motivo di più per non comperarla. La richiesta di assistenza, sia direttamente alla direzione della rivista, che, come nel tuo caso all'editore, equivale a zero.