Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Spero non sia tardi per la risposta....!ciao, sono alla mia prima crociera e stò cercando informazioni sulle varie tappe.
Dopo aver letto un sacco, avremmo in mente di affittare un auto e andare a Lindos, visitarla ma senza andare all'acropoli e poi andare in spiaggia, vicino a LIndos che spiagge consigliate, per ora ho visto consigliata solo Falikari a metà strada con Rodi.
La nave si fermerà dalle 8 alle 18.00 ho ancora un pò di tempo per vedere anche Rodi?
Grazie
allora ..noi sbarcheremo a rodi il 28 ottobre (spero che il tempo si riprenda...ma ho dei dubbi..) avevo pensato ,avendo circa 8/9 ore a disposizione di:
noleggiare una macchina per andare a lIndos.e quì la domanda: si può visitare l'acropoli senza guida?si riesce a capire qualcosa?cosa c'è altro da vedere nella suddetta città?
nel frattempo ,suppongo si sia fatto già mezzogiorno,mangiando qualcosa a Rodi,è poi sufficiente tutto il pomeriggio per visitare Rodi?incluso il palazzo e le mura?grazie
all'ingresso principale del castello stanno lavorando ci sono delle impalcature,adesso si entra un po piu avanti sulla destra venti metri prima dell'ingresso (credo provvisorio) c'e un cancello con un guardiano,il biglietto si fa pero' nella biglietteria del castello,sono 2 biglietti separati il castello e le mura.
Sarò a Rodi a fine maggio , vorrei visitare in autonomia la città di Rodi , avendo una bimba non mi voglio stressare e spostarmi dalla città.Chi c'è stato mi può dire un itinerario e cosa visitare??Volevo evitare le escursioni Costa e voi siete cosi gentili , che con i vostri appunti andrò al sicuro!
Sarò a Rodi a fine maggio , vorrei visitare in autonomia la città di Rodi , avendo una bimba non mi voglio stressare e spostarmi dalla città.Chi c'è stato mi può dire un itinerario e cosa visitare??Volevo evitare le escursioni Costa e voi siete cosi gentili , che con i vostri appunti andrò al sicuro!
Ho chiesto al servizio clienti di Costa e mi hanno risposto che l'escursione è aperta alle sole persone adulte.
E' però divertente il fatto che è possibile prenotarla anche per i bimbi. Certe cose non le capisco.