baronerossoit
New member
....il negozio dei miei genitori è su Via Labicana, due vetrine accanto alla banca distrutta, difronte alla Caserma data alle fiamme....... basta dir questo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si avete ragione , ma... i black block sono dei gruppi che io non condivido , vedi il fatto della ferrovia(che non ricordo) contro la quale protestano... io sono a favore della ferrovia , se ben sfruttat potrebbe portare lavoro a chi ne cerca... e sono tanti , invece sono contro... si dice zuppa o pan bagnato , loro vogliono tutte e due senza fare nulla ??? possibile?
gli indigniati diciamo che usano male la violenza , che badate vene non condivido , ma in parte , solo in parte giustifico , perchè i potrebbe fare molto di più in metodi più civili...
e pensare che fino al 2013 rimarrà il governo non ne dubito... con il denaro ...
e quindi chi sono quelli che stanno protestando a roma???
No Roma non è come Genova qui i Carabinieri hanno deciso di non sparare nessun colpo di pistola. L'idea della manifestazione aveva uno spirito giusto e che approvo, purtroppo è stata soffocata sul nascere da dei criminali in cerca magari di un'altra vittima.
....sperando che fosse causato da un poliziotto o carabiniere così creavano un altro "eroe"su questo hai ragione...il morto lo volevano, l'hanno cercato e "sperato" per tutta la giornata...
No Roma non è come Genova qui i Carabinieri hanno deciso di non sparare nessun colpo di pistola. L'idea della manifestazione aveva uno spirito giusto e che approvo, purtroppo è stata soffocata sul nascere da dei criminali in cerca magari di un'altra vittima.
Mi chiedo, possibile che non li identifichino mai?
MI piacerebbe sapere chi sono, cosa vogliono, come si finanziano, come fanno portarsi dietro le armi ecc.
Non parlo solo di chi agisce in Italia, ma in generale..
Io so solo che quando i carabinieri sono usciti dal furgone, dopo che gli hanno dato fuoco con loro dentro, sono stati oggetto di lanci di pietre a meno di un metro di distanza......che per dolore non so quanto meno faccia male di un estintore. Se uno di quei Carabineiri si difendeva con un proiettile poi veniva condannato e il ferito era un bravo ragazzo..in fondo hanno solo cercato di dargli fuoco e lapidarlo, anzi non hanno tentato, lo hanno fatto proprio.....che sara' mai!!!!
Ho avuto la fortuna di non trovarmi mai nella situazione di dover estrarre l'arma, in ogni caso avrebbe prevalso il principio di sopravvivenza e quel che mi diceva sempre mio padre: meglio il peggior processo che il miglior funerale.
Questi delinquenti non hanno una collocazione politica (se la parola politica ha ancora il senso che dovrebbe avere) sono solo provocatori violenti e molto ben organizzati.
Spero che becchino chi li organizza.
Mi permetto di aggiungere che ne hanno fatto le spese ancor più di tutti i commercianti in zona e i passanti...
Vorrei fare solo una considerazione: Come è possibile che le nostre forze dell'ordine (e dico tutte...) non abbiano la capacità di fermarli, o sapere cosa sarebbe successo, dopotutto sono oltre 350,000 , però hanno la capacità di accanirsi su normali cittadini, pronti a multarti ( per carità le regole vanno sempre rispettate) o a cercare SEMPRE di fare cassa, senza parlare dei casi irrisolti o quant'altro....Scusate lo sfogo ma non riesco proprio a capire perchè dobbiamo essere in balia di 4 delinquenti che mettono a ferro e fuoco una città come Roma ( o qualsiasi altra città) magari gli arrestano e dopo qualche giorno sono pure liberi......di delinquere peggio di prima!!