• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Roma come Genova.

RIC

Well-known member
ciao manlio, guarda che non ho parlato di nessun partito, il concetto era che per come stanno andando le cose in Europa si rischia di averne molte di manifestazioni cosi (speriamo di no) e quindi per evitare questo deve essere la politica tutta a dare segnali che recuperino la fiducia della gente...spero di aver spiegato bene il mio concetto...ma forse come dici te è un discorso troppo ampio da fare qui...
 

pmanlio

Active member
A scanso di equivoci, non mi riferivo a nessuno di noi in particolare..

Ti riporto un particolare di un mp..

No, parlavo in generale..

Il punto è che passare da un discorso come quello che facevamo ad una polemica all'italiana ci vuole poco..
E' uno dei motivi per cui la politica è bandita dal forum..

Nessuno di noi all'interno del post è sceso a quel livello, ma se decidiamo esplicitamente di parlare di politica il rischio c'è..

Un salutone!!
Manlio
 

Cokj72

New member
per come stanno andando le cose in Europa si rischia di averne molte di manifestazioni cosi (speriamo di no)

ci sono già state e non solo in Europa proprio Sabato scorso.

PS:Se non erro il signor Mario Draghi Venerdì scorso diceva che capiva le persone che avrebbero manifestato.
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Vero, ma dopo i fatti, ha aggiunto peccato che siano intervenute frange di chi con la manifestazione non c'entrava assolutamente nulla.
 

fandelmare

New member
Data per scontata la condanna che deve inequivocabilmente ed incondizionatamente accompagnare ogni crimine, io non commento perchè di parole giuste o meno se ne sono dette tantissime e non mi riferisco solo ai vostri commenti ma ha tutto ciò che ha detto e scritto il mondo all'indomani dei fatti di Roma. Vorrei piuttosto che alle parole ora seguissero i fatti e la concretezza: per es si è ipotizzata la pena di 15 anni di carcere per gli arrestati in flagranza di reato, sarà cosi ? Inoltre, riferendomi alle manifestazioni degli indignati (quelli giusti) tenutesi in tantissimi paesi: nel consesso di politici ed economisti se ne terrà debitamente e seriamente conto ? Oppure, al di là di generiche e teoriche prese d'atto si lascia con indolenza che tutto proceda nella scia del recente passato sottovalutando o peggio ignorando ciò che accade fuori dei palazzi della finanza e del potere facendo rimbalzare reciprocamente le responsabilità (e qui mi riferisco soprattutto alle realtà sovranazionali) ? Ebbene i segnali che colgo non mi lasciano per niente tranquillo e per dirla tutta ho la sensazione che questi signori non riescano più a controllare la mostruosa degenerazione di creature come finanza creativa, economia di mercato globale, multinazionale, sfiducia da società di rating, delirio statistico-previsionale da p.i.l. e così via ! Inutile dire che vorrei tanto sbagliarmi per indulgere all'ottimismo ma mi sembra di capire che un conto è la malattia e ben altra cosa l'epidemia. Ciao a tutti. Fan
 
Ultima modifica:
Top