• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

room service 24 ore su 24

• Autore discussione Autore discussione oasi
  • Data d'inizio Data d'inizio
In cabina preminu, il room service è gratuito, qualsiasi cosa ordini dal menù che trovi in camera. È pure scritto, che durante l'orario di apertura dei bar, è possibile ordinare, quanto nel menù degli stessi. Quindi con all inclusive, gratis anche il servizio.

si grazie...così mi viene già l'acquolina!!!!

Ci provo.

2u5gwsn.jpg

Confermo, a novembre su mediterranea viaggiavamo in cabina classic , room service fatto tutti i giorni per caffè americano torta del giorno e macedonia dopo pranzo, qualche volta panini a merenda in conto solo 2 euro per il servizio. Esperienza meravigliosa, tempi rapidi e gentilezza del personale

cabina premium molto molto comoda

cabina premium molto molto comoda

si su costa crociera con cabina premium il servizio ed il prodotto è gratis se appartiene alla lista di prodotti gratis noi di sera prendevano vero mezzanotte sempre il dolce del giorno visto che non c'è mai stato il buffet di mezzanotte ora ho prenotato una crociera con msc come funziona invece su msc

Mi trovo su Diadema, ieri sera a cena ho mangiato non molto e mi è venuta fame verso mezzanotte, ordinato un bel sandwich ed arrivato (anzi, arrivati, ne hanno portati due!) dopo una ventina di minuti. Oggi ho preso dolce del giorno e portato in 10 minuti. Servizio molto efficente!

In cabina preminu, il room service è gratuito, qualsiasi cosa ordini dal menù che trovi in camera. È pure scritto, che durante l'orario di apertura dei bar, è possibile ordinare, quanto nel menù degli stessi. Quindi con all inclusive, gratis anche il servizio.

Ciao Diver,
dove l'hai trovato scritto che col room service in premium si possono ordinare e avere gratuitamente (neanche costo di servizio) in cabina anche le bevande? Perché io sono una che legge sempre tutto e questa cosa non me la ricordo... Mi pareva che in cabina le bevande non si potessero avere.
Non sarà mica una novità recentissima dovuta al nuovo sistema tariffario con le bevande incluse?
Nuovo sistema tariffario che però esclude espressamente i consumi dal frigobar... E poi ti portano in cabina completamente gratis le bevande del bar? Che senso avrebbe?
Grazie.
MC

Ultima modifica:
Nel libro delle informazioni che si trova in cabina, di seguito alle cose ordinabili.
Le bevande sono gratis, se incluse nei pacchetti acquistati.

Se non ho all inclusive ma pacchetto boys and girls posso ordinare il cocktail analcolico in cabina? Me lo scalano o lo pago a parte?
Grazie mille.

Te lo scalano dal pacchetto. Al bar danno il numero di cabina, e in automatico viene scalato. Se sei in premium non paghi nulla.

Ho prenotato per aprile cabina premium con offerta primavera più che comprende all inclusive "brindiamo". Se chiedo un caffè espresso appena svegliata, essendo compreso nell'all inclusive, non dovrei pagare nulla!! Anche secondo voi?

Ho prenotato per aprile cabina premium con offerta primavera più che comprende all inclusive "brindiamo". Se chiedo un caffè espresso appena svegliata, essendo compreso nell'all inclusive, non dovrei pagare nulla!! Anche secondo voi?

Mi associo anch'io alla richiesta di Marisa. In effetti non è molto chiaro se, per i pacchetti bevande, è possibile richiederne la consumazione anche in cabina.