• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

room service 24 ore su 24

• Autore discussione Autore discussione oasi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io partirò il 6 novembre con magica e avendo prenotato una premium sono felice di poter usufruire di questo servizio ....sopratutto avendo con me le due mie figlie di 10 e 17 anni . Ma dall'ordinazione all' arrivo in cabina più o meno quanto tempo passa?dove posso trovare un elenco di cosa si può ordinare?grazie a chi mi saprà dare qualche informazione in piu

se vai indietro trovi cosa puoi ordinare comunque per la maggior parte panini

Per quanto mi riguarda, a maggio ho usufruito ogni giorno del room service, anche ad orari diversi e non ho mai aspettato più di 10 minuti dalla chiamata di richiesta alla consegna.. tutto sempre come da richiesta, nessuna dimenticanza od errore..
Non abbiamo dato alcuna mancia e sono sempre stati solleciti e molto cortesi lo stesso...

Per quanto mi riguarda, a maggio ho usufruito ogni giorno del room service, anche ad orari diversi e non ho mai aspettato più di 10 minuti dalla chiamata di richiesta alla consegna.. tutto sempre come da richiesta, nessuna dimenticanza od errore..
Non abbiamo dato alcuna mancia e sono sempre stati solleciti e molto cortesi lo stesso...

concordo

Scesa giovedì da Costa fortuna, cabina premium e all inclusive bevande. Portati cocktail in camera gratuitamente senza addebiti e nel giro di 10-15 minuti dalla richiesta! Da dieci!! :)

Siete fantastici! Grazie a voi sono molto più tranquilla... Ho prenotato una premium (su indicazione dell'agente di viaggio) proprio perché ho un bimbo di due anni e scopro con piacere che posso farmi portare oltre alla colazione in cabina, latte e merende per lui senza alcun problema... Bene bene . A questo punto non vedo l'ora di partire!!!!

Buongiorno a tutti,
scusate se ripeto la domanda ma ho letto risposte discordanti:

- se io alloggio in una cabina premium ed ho l'all inclusive, posso farmi portare da bere in cabina senza supplemento o no? Dovrei partire con Diadema la prox settimana.

Buongiorno a tutti,
scusate se ripeto la domanda ma ho letto risposte discordanti:

- se io alloggio in una cabina premium ed ho l'all inclusive, posso farmi portare da bere in cabina senza supplemento o no? Dovrei partire con Diadema la prox settimana.
Sulle bevande mi hanno sempre addebitato le spese di servizio, mentre sulla colazione no.

Ho usufruito del servizio in camera (room service) durante la mia ultima crociera (cabina Premium) con grande soddisfazione. Ordinavamo dei panini (enormi) verso le 17:00-18:00 come spuntino prima della cena (secondo orario). Il servizio è completamente gratuito. La lista dei prodotti che si possono ordinare è riportata in una pagina del "libro" che si trova in cabina.

Il panino é un extra e lo paghi ma se hai il servizio in camera te lo fai portare senza supplemento . Se non prendi una cabina premium, ti paghi il panino e il servizio per fartelo portare i cabina.
Credo che funzioni così. Comunque in cabina, di solito sul tavolino a fianco il telefono c'é un libro con tutti i prezzi specificati.

I panini (che sono elencati nella lista che si trova in cabina) sono gratuiti comunque. Se si è in cabina premium non si paga neanche il servizio. Se invece si è in cabina classic si paga un fisso per il servizio di consegna in cabina.