• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto anche io che sono apparse sia per dic. che per genn. vuol proprio dire che ormai non riempiono più così facilmente le navi!!
Infatti ci sono anche per Capodanno, quando molti anni fa dovevi pagare oro per farla in quella data!!

Ho visto anche io che sono apparse sia per dic. che per genn. vuol proprio dire che ormai non riempiono più così facilmente le navi!!
Infatti ci sono anche per Capodanno, quando molti anni fa dovevi pagare oro per farla in quella data!!
Crisi e forte concorrenza stanno creando non pochi problemi alla Costa (ma più in generale a tutte le compagnie).
Piuttosto noto che la Costa negli ultimi 6 mesi ricorre MOLTO meno il parti-subito...ma soprattutto, qualora utilizzi questa formula, lo fa al massimo con un mese di anticipo rispetto alla partenza.

Ciao, io sono 3 anni di file che faccio "formula roulette" o come si chiama ora, "parti subito", non ho mai sentito nessuno che abbia cambiato cabina viaggio facendo.
I prezzi sono super favorevoli, a capodanno bisogna guardare tutti i giorni o addirittura telefonare.
Ora i prezzi sono 930 più tasse ecc, una settimana fa era molto meno (io spendo 2000 in tre con un minorenne)
Logicamente le navi sono stracolme, ma visto il prezzo si può chiudere un occhio...
Purtroppo però mi capita sempre la stessa crociera, in compenso mi hanno fatto l'upgrade ad una cabina con finestra anzichè interna.
Io per ora la considero un'ottima offerta

Ciao, io sono 3 anni di file che faccio "formula roulette" o come si chiama ora, "parti subito", non ho mai sentito nessuno che abbia cambiato cabina viaggio facendo.
I prezzi sono super favorevoli, a capodanno bisogna guardare tutti i giorni o addirittura telefonare.
Ora i prezzi sono 930 più tasse ecc, una settimana fa era molto meno (io spendo 2000 in tre con un minorenne)
Logicamente le navi sono stracolme, ma visto il prezzo si può chiudere un occhio...
Purtroppo però mi capita sempre la stessa crociera, in compenso mi hanno fatto l'upgrade ad una cabina con finestra anzichè interna.
Io per ora la considero un'ottima offerta
.

Da quello che si legge i prezzi sono finiti, prima erano al netto delle tasse portuali, ora invece sono escluse solo le tasse di servizio. Facendo un rapido calcolo la crociera costa € 810, 20 € in più. Secondo me è più comodo vedere un prezzo finale, che andare a cercare in fondo alla pagina lìimporto da sommare.
Ciao

Navi Piene?

Navi Piene?

Anch'io sto pensando di prenotare la crociera di capodanno con formula roulette ma guardando il sito costa non mi sembra che le navi siano così piene...anzi!

A me sembrano piene, ma non strapiene. Si trova sicuramente, ma non la categoria che si vuole.

Un saluto.

Ciao qualcuno ha prenotato con roulette per Capodanno? quale nave vi è capitata? vorrei tanto fare il giro alle Canarie,secondo che possibilità ho?

Il avevo prenotato Concordia o Serena pero' ho dovuto rinunciare per problemi famigliari!!!per 2 persone 1800 !!! Un saluto

Ma scusate, guardando sul sito di costa, da qualche giorno è scomparsa la sezione "Formula Roulette o Parti Subito"....
Le hanno per caso tolte?

Hanno messo booking rapido al posto delle roulette...ma è differente e costa molto di +..

Qualcuno sa informazioni in merito?
Grazie