Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una delle crociere fatta dalla Mediterranea sará una crociera di 14 giorni.
Un saluto
Crisi e forte concorrenza stanno creando non pochi problemi alla Costa (ma più in generale a tutte le compagnie).Ho visto anche io che sono apparse sia per dic. che per genn. vuol proprio dire che ormai non riempiono più così facilmente le navi!!
Infatti ci sono anche per Capodanno, quando molti anni fa dovevi pagare oro per farla in quella data!!
Se date uno sguardo al sito Costa vedrete che la sezione offerte è completamente cambiata! Praticamente hanno cancellato il parti subito...Hai ragione Nicola, anche io lo avevo notato!
Se date uno sguardo al sito Costa vedrete che la sezione offerte è completamente cambiata! Praticamente hanno cancellato il parti subito...
.Ciao, io sono 3 anni di file che faccio "formula roulette" o come si chiama ora, "parti subito", non ho mai sentito nessuno che abbia cambiato cabina viaggio facendo.
I prezzi sono super favorevoli, a capodanno bisogna guardare tutti i giorni o addirittura telefonare.
Ora i prezzi sono 930 più tasse ecc, una settimana fa era molto meno (io spendo 2000 in tre con un minorenne)
Logicamente le navi sono stracolme, ma visto il prezzo si può chiudere un occhio...
Purtroppo però mi capita sempre la stessa crociera, in compenso mi hanno fatto l'upgrade ad una cabina con finestra anzichè interna.
Io per ora la considero un'ottima offerta
Anch'io sto pensando di prenotare la crociera di capodanno con formula roulette ma guardando il sito costa non mi sembra che le navi siano così piene...anzi!