Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci sono novità fresche fresche, sul sito costa. Tre nuove roulette, tra le quali una Transatlantica da € 795,00. Perchè mia moglie non vuole partire?
perche Savino una alltra crociera???'anche a dicembre???dai cosi ti porto in giro per Cagliari!!!un saluto
perche Savino una alltra crociera???'anche a dicembre???dai cosi ti porto in giro per Cagliari!!!un saluto
oh mah guarda un po' la formula roulette per i caraibi a natale!!!mai vista!!se ti capita la Mediterranea ti fai una settimana a natale con 2000 € volo compreso per 2 persone ,incredibile!!faranno anche capodanno??mi conviene aspettare aspettare!!!non ho fretta!!quest anno parto all ultimo secondo!!!un saluto ragazzi
mah va!!!scusa la continuità territoriale???un volo Alitalia Cagliari-Roma andata e ritorno lo pago 110 euro!!dai si puo' fare!!!se no noi isolani non possiamo mai spostarci da qui!!!
Hanno appena attivato le prenotazioni per PartiSubito Caraibi (Luminosa-Mediterranea) ... dal 16 al 23 dicembre ... categoria garantita I1 per 2 persone euro 2290 volo compreso!!!
Ciao, scusa ma dove avete trovato la roulette per Natale??? non sul sito Costa, ci son sù adesso!!!! Mi dite per favore se c'è qualcosa anche per febbraio?? io lo scorso anno ho prenotato una roulette a settembre per dicembre e me l'hanno confermata dopo soli 7 giorni. Quest'anno vanno di mese in mese........oh mah guarda un po' la formula roulette per i caraibi a natale!!!mai vista!!se ti capita la Mediterranea ti fai una settimana a natale con 2000 € volo compreso per 2 persone ,incredibile!!faranno anche capodanno??mi conviene aspettare aspettare!!!non ho fretta!!quest anno parto all ultimo secondo!!!un saluto ragazzi
Ciao Patty, ecco perchè non puoi venire a bere il caffè, perchè parti.......ma dopo di me....ti lascerò la nave tutta in ordine, peccato che tra il mio sbarco ed il tuo imbarco passano 11 giorni, altrimenti ci saremmo incontrate direttamente a Savona. Quindi sono 11 gg. utili per passare di quà!!!Dovremmo avere delle date che coincidono, io parto il 1 dicembre con Atlantica.
Ciao, scusa ma dove avete trovato la roulette per Natale??? non sul sito Costa, ci son sù adesso!!!! Mi dite per favore se c'è qualcosa anche per febbraio?? io lo scorso anno ho prenotato una roulette a settembre per dicembre e me l'hanno confermata dopo soli 7 giorni. Quest'anno vanno di mese in mese........
Laura