• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

vascomane79

New member
perche Savino una alltra crociera???'anche a dicembre???dai cosi ti porto in giro per Cagliari!!!un saluto

Vorrei fare un regalo a mio padre per i suoi 60 anni ma il budget è limitatissimo :-( quindi ben vengano le roulette... sperando che escano... e mi farebbe piacere conoscerti a Cagliari ;-)
 

cryyy

New member
oh mah guarda un po' la formula roulette per i caraibi a natale!!!mai vista!!se ti capita la Mediterranea ti fai una settimana a natale con 2000 € volo compreso per 2 persone ,incredibile!!faranno anche capodanno??mi conviene aspettare aspettare!!!non ho fretta!!quest anno parto all ultimo secondo!!!un saluto ragazzi
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
oh mah guarda un po' la formula roulette per i caraibi a natale!!!mai vista!!se ti capita la Mediterranea ti fai una settimana a natale con 2000 € volo compreso per 2 persone ,incredibile!!faranno anche capodanno??mi conviene aspettare aspettare!!!non ho fretta!!quest anno parto all ultimo secondo!!!un saluto ragazzi

Si, ma aspettando il volo per Roma o Milano dalla Sardegna quanto ti costa, sotto le feste normalmente i prezzi lievitano. Questi, insieme ad altri sono i contro di essere isolani.
 

cryyy

New member
mah va!!!scusa la continuità territoriale???un volo Alitalia Cagliari-Roma andata e ritorno lo pago 110 euro!!dai si puo' fare!!!se no noi isolani non possiamo mai spostarci da qui!!!
 

diver67

Active member
mah va!!!scusa la continuità territoriale???un volo Alitalia Cagliari-Roma andata e ritorno lo pago 110 euro!!dai si puo' fare!!!se no noi isolani non possiamo mai spostarci da qui!!!

Noi isolani, Siciliani, non usufruiamo di queste tariffe. Per noi solo tariffe intere. Ben per te.
 

Comax

Active member
Hanno appena attivato le prenotazioni per PartiSubito Caraibi (Luminosa-Mediterranea) ... dal 16 al 23 dicembre ... categoria garantita I1 per 2 persone euro 2290 volo compreso!!!
 
P

patty56

Guest
Hanno appena attivato le prenotazioni per PartiSubito Caraibi (Luminosa-Mediterranea) ... dal 16 al 23 dicembre ... categoria garantita I1 per 2 persone euro 2290 volo compreso!!!

Dovremmo avere delle date che coincidono, io parto il 1 dicembre con Atlantica.
 

lauretta61

New member
oh mah guarda un po' la formula roulette per i caraibi a natale!!!mai vista!!se ti capita la Mediterranea ti fai una settimana a natale con 2000 € volo compreso per 2 persone ,incredibile!!faranno anche capodanno??mi conviene aspettare aspettare!!!non ho fretta!!quest anno parto all ultimo secondo!!!un saluto ragazzi
Ciao, scusa ma dove avete trovato la roulette per Natale??? non sul sito Costa, ci son sù adesso!!!! Mi dite per favore se c'è qualcosa anche per febbraio?? io lo scorso anno ho prenotato una roulette a settembre per dicembre e me l'hanno confermata dopo soli 7 giorni. Quest'anno vanno di mese in mese........
Laura
 

lauretta61

New member
Dovremmo avere delle date che coincidono, io parto il 1 dicembre con Atlantica.
Ciao Patty, ecco perchè non puoi venire a bere il caffè, perchè parti.......ma dopo di me....ti lascerò la nave tutta in ordine, peccato che tra il mio sbarco ed il tuo imbarco passano 11 giorni, altrimenti ci saremmo incontrate direttamente a Savona. Quindi sono 11 gg. utili per passare di quà!!!
Laura
 

Comax

Active member
Ciao, scusa ma dove avete trovato la roulette per Natale??? non sul sito Costa, ci son sù adesso!!!! Mi dite per favore se c'è qualcosa anche per febbraio?? io lo scorso anno ho prenotato una roulette a settembre per dicembre e me l'hanno confermata dopo soli 7 giorni. Quest'anno vanno di mese in mese........
Laura

In effetti le ho trovate sul sito MSC !!! Ahahahah ... a parte gli scherzi la trovi su questa pagina http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/parti-subito.htm
Per febbraio è troppo presto ma credo che la roulette Luminosa/Mediterranea ci sarà fino al 27 febbraio, ultimo viaggio della Mediterranea ai Caraibi.
 

cryyy

New member
ragazzi andate a vedere nuovi aggiornamenti!!!devono dire degli ottimi prezzi!!!mah poi se aspetti scenderanno ancora di piu!!perche' molte molte cabine sono libere!!!un saluto
 

vascomane79

New member
Finalmente la roulette di Concordia... interessante quella del 4 o 11 dicembre da civitavecchia... tu cry pensi che potrebbero calare ancora nell'ordine di 50 o 100 euro??? L'anno scorso Magica in questo periodo la davano a 195 sullo stesso itinerario di Concordia...
 

cryyy

New member
si si scendono!!!perche' non parti il 4???ti fai la crociera in cui c'e' Oliver!!io aspetto le crociere di capodanno!!!
 

vascomane79

New member
Perchè da catalogo costa di più... ed almeno in questo periodo che sono a riposo dal lavoro posso "sfruttare" la roulette... ma facendo un po' di conti con la roulette a 295 non si risparmia chissà quanto rispetto al catalogo... circa 200 euro... prenotando una I1
 

diver67

Active member
Scusate, forse mi sfugge qualcosa. Per le partenze ai caraibi le date sono 2 le navi sono 2 ma i tragitti sono 3.

- Antille, Rep. Dominicana e Isole Vergini
- Rep. Dominicana, Antille e Venezuela
- Rep. Dominicana e Antille
Costa Luminosa o Costa Mediterranea

Le date coincidono sui primi due tragitti, ho controllato le date di gennaio. Secondo voi come mai?
 
Top