Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si infatti per me vanno bene entrambe...era una curiosità per chi magari conosce la tipologia di scelta costa...magari mi daranno un'interna mediterranea và bene cmq basta che si parte
si ho visto su youtube..stile antico....Ti capisco pure io ho avuto curiosità e ho visto video e foto di entrambe le navi! Della Deliziosa mi sarebbe piaciuta la tappa a Santorini e avevo preso in conto l'escursione ad Oia! Però anche la Mediterranea fa belle tappe quindi non sono demoralizzato ma anzi! Sennò di certo non avrei azzardato!
Dello stile guardati il video promo sul sito Costa! Non che è vecchia ma....vedi il video e capirai!
Caspita!!! Bell'up....balcone...
Per il fatto che sia premium non usufruirai delle condizioni se non avevi prenotato premium anche l'interna, per il balcone esperienza molto bella, capirai la differenza fra navigare in interna ( che io prenoto sempre) e navigare in balcone...al mattino scosterai le tende senza neppure scendere dal letto e godrai già subito del mare...buon viaggio!!!
è arrivato itinerario...mediterranea come pensavo ma da interna che ho pagato ho la balcone mare premium al centro nave..com'è come cabina?
Salve visto che l'anno scorso ho usufruito della formula roulette qualcuno sa se anche quest'anno ho sarà la possibilità? Domando perche sul sito ancora non vedo date.. Grazie in anticipola media è quella
anch'io 16 crociera, 2 upgrade
uno meglio dell'altro