• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io col parti subito sono tagliato fuori... mia moglie ha le ferie dal 30/01 al 13/2...

Me sa che ripiego su CELEBRITY ECLIPSE partenza del 4/2 da miami... almeno non trovero' a bordo gente che ha pagato la meta' di me...

Artemide scherzi???690??mmmm cosa dici prenotate i primi di febbraio o meta'??Francy hai visto i prezzi??cosa dice il maritino?? Un saluto

non scherzo!!
così mi ha detto la ragazza dell'agenzia
per me che devo prendere una tripla diventano minimo 850 a persona e circa 1000 per la bimba che paga per intero
aggiungi i 120 euro a testa di tasse
morale: in tre 3130 circa invece di 4000; non male direi
ma tu prenderesti una doppia?
la partenza è 3 o 6 febbraio e secondo me è più probabile il 6 sulla mediterranea che mi sembra più libera.
Ci stai facendo anche tu un pensierino??

Guarda per la nave non importa e neanche l intinerario mi vanno bene tutte due!!io dovrei prendere una doppia con la mia ragazza,poi ci sono i miei,poi una altra coppia con un bambino!!cosa dici partire i primi??

se per te non conta la data, va bene; io prfereirei fine febbraio ma se non salta fuori niente altro va bene anche inizio.
io devo sentire lunedì per le ferie e poi casomai prenoto.
fossi in te chiamerei per un preventivo: magari 690+120 a testa sono una bella offertona! se siete in coppie è molto più conveniente!

Penso che fine febbraio non ci sia l offerta perché poi la Mediterranea torna nel mediterraneo!!rimane solo la Luminosa!!! Dai mi avvicino la prossima settimana in agenzia

rettifico: al telefono l'assistente costa mi ha detto che una doppia costa 2020 in tutto (tasse assicurazione etc); una tripla 3030 (meno di quello che avevano chiesto a me); quindi confermo quello che aveva detto comax

Il prezzo che dici tu non comprende l'assicurazione, con questa diventa 3.135 euro. La doppia sempre interna costa invece 2.090. Il volo è calcolato da Milano ... Da Cagliari il costo totale è 2.390 ... Per 1 settimana mi sembra buono se consideri che la mediterranea del 6 febbraio costa 3110 euro tutto compreso sempre da Cagliari.

infatti anche a me sembra un buon prezzo: paghi di fatto solo il volo e meno di così dubito ci possa essere qalche offerta mgliore (almeno su Guadalupa)
Da Miami l discorso cambia: il volo costa molto meno

eh si Massimo hai ragione!!!mah avete visto per gennaio 14 giorni senza volo 549,50 con partenza il 30 gennaio!!incredibile!!anche se per me il massimo sarebbe quella di fare il caribe mix!!dai aspettiamo ancora un po'!!mah no troppo

eh si Massimo hai ragione!!!mah avete visto per gennaio 14 giorni senza volo 549,50 con partenza il 30 gennaio!!incredibile!!anche se per me il massimo sarebbe quella di fare il caribe mix!!dai aspettiamo ancora un po'!!mah no troppo

Io vedo per la Mediterranea una I2 a 1.610 euro per 2 persone + assicurazione. Il volo Air France da Roma (con scalo a Parigi e cambio aeroporto) costa 1.697 per 2 persone compresa la navetta tra CDG e Orly. Totale circa 3.300 euro x 2 settimane !!!! Praticamente uguale alla settimana che parte il 6 febbraio con volo Costa. Dai Cryyyy ... i Caraibi ti aspettano!!

Ultima modifica:
Anche io vorrei tornare ai Caraibi... (non per ora), ma quando sarà, poichè il volo mi mette pensiero nel riaffrontare 10 ore e più di volo... :-( sceglierò una crociera che come minimo duri dai 10 ai 15 giorni... quindi il mix di 2 crociere insieme è secondo me la soluzione migliore!! :-)

Ragazzi uscita l offerta 3 o 6 febbraio!! Luminosa o Mediterranea!!690 volo compreso!!ragazzi corriamo in agenzia!!!

Anche io vedo come franciccio!!! Come mai cosi pocche offerte "Parti Subito". Le navi sono piene??? Costa non ce la fa più con le crociere "sotto costo"??? Qualcuno ne sa qualcosa???

Carlo non puoi scrivere i siti!!!bisogna eliminarli!!vedi tu!!io vado in agenzia!!da quelli prendo spunto !!! Chiedo scusa ai moderatori!!!