• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
sapete se ci sono promozioni di partenze da bari?

Per quanto riguarda Costa, credo proprio di no. Sorry

Anzi c' una light con partenza Venezia 15/04 che fà scalo a Bari 16/04, lo sbarco è previsto a SV/LV/PA. vedi un pò in agenzia. Il prezzo parte da 240 +tax.

Ultima modifica:
Nel sito Costa aggiornamenti su parti subito, anche se ci sono le partenze della voyager. Nel web si trova qualcosa in più anche da Bari.

Nel sito Costa aggiornamenti su parti subito, anche se ci sono le partenze della voyager. Nel web si trova qualcosa in più anche da Bari.

Ho cercato un po di partenze da bari, ma ad eccezione di quella del 15 che pero richiede l'imbarco a venezia, nulla!!!Nel web non sono riuscita a trovare nulla!!Boh saro io incapace!!!Grazie diver!!!!

Ho cercato un po di partenze da bari, ma ad eccezione di quella del 15 che pero richiede l'imbarco a venezia, nulla!!!Nel web non sono riuscita a trovare nulla!!Boh saro io incapace!!!Grazie diver!!!!

Ciao ti mando qualcosa in mp. Per gli amici Sardi minicrociere da Cagliari in partisubito.

Grazie Dino!!l ho vista!!quasi quasi!!mah la mia ragazza sempre impegnata con l università!!!un saluto

io pensavo che Costa ormai facesse solo partenze roulette ahahahahahaaaahaaah

il crocierista caccia i soldi e loro poi ti mettono sulla nave ed itinerario che preferiscono ...

premettendo ceh non ho mai viaggiato con costa, volevo fare uan domanda, e siccome leggere 50 pagine di forum mi sembra eccessivo ve la propongo qui , su un sito ho visto le formule roulette di costa, per esempio 300 euro (quota base) con partenza da savona o da un 'altro porto con due navi diverse e varie date, per esempio :
27-28 maggio
3-4 giugno
10-11 giugno
17-18 giugno
da napoli con una nave o civitavecchia con un'altra nave...
ora mi domando...quando prenoto una cosa del genere posso partire in una di tutte le date o posso scegliere di partire per esempio 27 da napoli o 28 da civitavecchia?!!?
nel senso...un conto e' programmarsi per partire o il 27 o il 28 ubn conto e' programmare si partire o il 27 o il 28 o il 3 o il 4 etc etc..
avete mai fatto una cosa del genere?
ah ecco un'ìaltra domanda..m a quanto tempo prima lo dicono dove e quando si parte?

premettendo ceh non ho mai viaggiato con costa, volevo fare uan domanda, e siccome leggere 50 pagine di forum mi sembra eccessivo ve la propongo qui , su un sito ho visto le formule roulette di costa, per esempio 300 euro (quota base) con partenza da savona o da un 'altro porto con due navi diverse e varie date, per esempio :
27-28 maggio
3-4 giugno
10-11 giugno
17-18 giugno
da napoli con una nave o civitavecchia con un'altra nave...
ora mi domando...quando prenoto una cosa del genere posso partire in una di tutte le date o posso scegliere di partire per esempio 27 da napoli o 28 da civitavecchia?!!?
nel senso...un conto e' programmarsi per partire o il 27 o il 28 ubn conto e' programmare si partire o il 27 o il 28 o il 3 o il 4 etc etc..
avete mai fatto una cosa del genere?
ah ecco un'ìaltra domanda..m a quanto tempo prima lo dicono dove e quando si parte?

Ciao, io non l'ho mai fatto anche se spesso la tentazione è stata forte ;) comunque tu vieni "estratto" tra le 2 in opzione ma non so quanto tempo prima, se scorri le pagine indietro forse trovi la risposta perchè mi sembra di ricordare che qualcuno l'avesse scritto .

Esatto! Tu scegli le date che ti vanno bene e poi da Costa ti faranno sapere quale in quale data e su quale nave ti imbarcherai. Se ti interessa la partenza del 10-11 Giugno sceglierai quella e ti toccherà una delle 2, non una qualunque tratutte le date di Giugno! Quanto tempo prima lo vieni a sapere... dipende! Io sono partita 3 volte con questa formula: le prime 2 ho saputo data e nave dopo pochi giorni dalla prenotazione mentre la 3° volta dopo circa 1 mese. Ricordati che alle cifre che vedi sul sito devi aggiungere le tasse portuali (120 euro) e l'assicurazione (in genere 25 euro).