stefaniapaz
Active member
Ho comprato una volta la formula roulette di Costa e appena prenotato ho messo il numero prenotazione sul sito ed ho visto quale crociera mi era toccata (ovviamente quella che non volevo )
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho comprato una volta la formula roulette di Costa e appena prenotato ho messo il numero prenotazione sul sito ed ho visto quale crociera mi era toccata (ovviamente quella che non volevo )
E' la prima volta che acquisto una crociera con la formula roulette.:roll:Secondo la vostra esperienza quale nave mi assegneranno e sulla base di cosa ci sarà la scelta?[smilie=mhhhh_02[1]:
ciao ragazzi/e,
mi sapete dire ogni quanto escono le offerte per la formula roulette?
ad oggi vedo che l'ultima offerta è per partenza 31/07 o 02/08...
io sto aspettando quelle dal 07/08 in poi.... a rigor di logica entro una settimana dovrebbero uscire....
in base alla vostra esperienza che ne dite?
grazie in anticipo.
grazie per le risposte...
a questo punto tengo monitorato e incrocio le dita questa settimana...
chiedo scusa in anticipo se OT, anche altre compagnie fanno promozioni simili?
L'assegnazione puo' avvenire fino a 10 gg prima, a noi dissero cosi e l'assegnazione avvenne esattamente 10 gg prima (nonostante sul sito fosse scritto 14) si possono prenotare fino all'ultimo con assegnazione di conseguenza. Comunque non e' una regola precisa... e' a scelta della compagnia...comunque ti capisco, l'attesa sembra non finire mai
Perchè un cliente di serie B? Inserendo nel sito i miei dati x informarmi sulle escursioni,pacchetti e quant'altro mi ha dato in anticipo. rispetto ai documenti dell'agenzia,la nave e cabina. Prova.
All'inizio quest'effetto l'ha fatto un po anche a noi... continuavo ad entrare nella pagina della prenotazione piu' volte al giorno, non potevo riservare escursioni ecc... poi quando e' stata assegnata la nave era quella meno cara ma ce lo aspettavamo, le cabine assegnate ci sono piaciute, la mia (era balcone garantita) era in buona posizione, molto tranquilla e comoda per gli spostamenti... mia sorella addirittura upgrade con esterna a centro nave! Al ristorante ci hanno dato il turno che volevamo (io sono pearl costaclub) e ci hanno assegnato il tavolo insieme anche senza averlo richiesto perche' non potevamo... un bellissimo tavolo vista scia... la crociera per me e' andata benissimo!!! Altro che serie B.... in piu' ci hanno anche assegnato i punti costaclub... e' stata la ciliegina sulla tortainfatti, che attesa....per te che hai già fatto una roulette, come è stata come esperienza? non so perchè ma fino a questo momento mi sento un po' come un cliente di serie b.....