Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ho prenotato una roulette per il 27/30 luglio, a oggi ancora niente... [smilie=lavoro[1].g:
parti giusto una settimana prima di me.....anche tu fascinosa/diadema? tienici aggiornati in caso di novità!
Salve, ho prenotato una formula roulette cabine interne per 4 persone con partenze 27 luglio o 30 luglio, secondo la vostra esperienza quale nave mi assegneranno diadema o fascinosa? Sulla base di cosa vengono selezionate? grazie[smilie=cuoco[1].gi:[smilie=fuoco[1].gi:
arrivata stamattina anche per me l'assegnazione....costa fascinosa partenza 3 agosto, cabina IP 8209... cosa mi dite delle cabine così a prua????
Occorre consultare la sezione di Costa Fascinosa e l'argomento relativo alle cabine.
Quando dovresti partire? Io l'assegnazione della crociera e della camera (le stesse opzioni tue del 28 o 30 agosto) le ho avute circa una decina di giorni dopo la prenotazione! So che cmq non vanno oltre i 5 giorni prima della partenza!ciao ancora non mi hanno assegnato la camera....secondo voi dato che ho visto che sul sito non ci sono più disponibilità per interne su mediterranea invece su deliziosa ci sn ancora cabine interne..ho più possibilità di capitare nella deliziosa?