• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sagittarix: le altre mete 1 = Bari-Constanza-Genova-Dubrovnik-Santorini

mariaefiglio

Active member
:lol:.........Furio è e resterà un mito .....insuperabile (quasi....)!!!



mah....io a dire il vero manicure e pedicure le faccio anche se non devo partire in crociera! ed è proprio questo che non capisco: perché Sagittarix me le mette nell'elenco dei preliminari da crociera???!!! cioè....mi sfugge il nesso di propedeuticità tra l'unghia smaltata e la buona riuscita della crociera!!!
Max, non è che per caso hai sottomano una delle tue indagini di mercato che dimostri statisticamente che....chi parte con l'unghia curata viaggia più felice????

Ma poi io dico: mi ricordi cura di mani e piedi e ignori il .......PARRUCCHIERE!!!!! Personalmente, se Rodolfo mi dicesse quando è in servizio suo figlio-parrucchiere a bordo- giuro che utilizzerei unicamente questo come criterio di scelta per la prossima crociera!!!!

Lucrezia ti offendi se sto messaggio tuo diventa, peso peso mio?
risparmio fatica e parole tanto, non sposterei una virgola
 
F

Felix73

Guest
cioè....mi sfugge il nesso di propedeuticità tra l'unghia smaltata e la buona riuscita della crociera!!!
Max, non è che per caso hai sottomano una delle tue indagini di mercato che dimostri statisticamente che....chi parte con l'unghia curata viaggia più felice????

Lucrezia, è provato scientificamente che a chi si imbarca con le unghie lunghe, sporche e non curate si smagnetizza molto più frequentemente la cruise card!!!!
Ma non lo leggi Focus???? Gnnorante.... :rolleyes:
 
L

lia68

Guest
...ahahahah...ho letto due volte e non ci credo...dai su è Verdone...nei panni di Furio che si sta sbillicando di risate a nostre spese.....
 

stefaniapaz

Active member
Stefania e Lucrezia....non ditemi che VOI non fate la manicure e la pedicure il giorno prima della partenza
Ehm...io il giorno prima della partenza scommetto col marito per stabilire a chi tocca andare a prendere la valigia, e siccome perdo sempre, la manicure mi si sciupa subito mentre mi arrampico in soffitta. Speriamo che mi imbarchino lo stesso (metto dei guanti, va).
 

Anlu

Active member
Lucrezia ti offendi se sto messaggio tuo diventa, peso peso mio?
risparmio fatica e parole tanto, non sposterei una virgola

no Maria....non mi offendo...ma per lo sconto dal figlio di Rodolfo ci sono prima io!!! :D

Lucrezia, è provato scientificamente che a chi si imbarca con le unghie lunghe, sporche e non curate si smagnetizza molto più frequentemente la cruise card!!!!
Ma non lo leggi Focus???? Gnnorante.... :rolleyes:

no Max....io leggo solo VF, che loro se ne intendono alla grande di manicure e pedicure! Però su Focus guardo le figure! :p
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Io faccio anche ceretta , baffetti e sopracciglia prima della crociera . [emoji23][emoji23]
 

stefaniapaz

Active member
prendere la valigia solo il giorno prima? [smilie=incredulo[1:
ne hai di fegato [smilie=occhiolino_:[/QUOTE]

Sii, amo l'avventura. E spesso la sera prima vedo qualcosa nel cesto della biancheria che volevo portare, quindi via con lavatrice serale, sveglia alle tre per attare l'asciugatrice e veloce stiratura mattutina ad opera della mai rassegnata mammina ("...ma da chi avrai mai preso? Ma ci si può ridurre all'ultimo minuto?" ecc. ecc).
 

Rodolfo

Super Moderatore
Parliamone Maria parliamone; e poi perché categoricamente il rasoio per lui e lo smalto per lei? Noi facciamo regolarmente il contrario e la lacca è per entrambi, quando non c'è mio figlio, altrimenti ce la mette lui.

Maria la mia valigia scenderà dalla soffitta sabato mattina; non bado molto alla stratificazione nel riempirla. Di solito uso una pala tattica militare che ho cura di portare con me a spalla. Può sempre servire nelle escursioni.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Leo, visto che sei di Roma e lunedì prossimo sarò lì, potresti procurarmi un certo numero di banconote "Fior di Zecca", con numeri seriali strettamente progressivi, partendo naturalmente da una unità di base; mi va bene anche il migliaio.
 

mariaefiglio

Active member
Leo, visto che sei di Roma e lunedì prossimo sarò lì, potresti procurarmi un certo numero di banconote "Fior di Zecca", con numeri seriali strettamente progressivi, partendo naturalmente da una unità di base; mi va bene anche il migliaio.

vengo pure io se mi permetti di aiutarti a smaltire le migliaia
 

mal di mare

New member
Ciao...tutto quello che ho letto mi mette un ansia terribile,con rispetto verso chi ha scritto,
La vita e 'bella anche per una serie di imprevedibili esperienze..........

Viaggiare con gli amici in crociera, se sono veramente amici,mi e'sempre risultato positivo......
Certo non puoi programmare anche loro..........

Ps.per viaggiare a bordo della QM2 devi rivedere tutte le regole che riguardano il guardaroba,maschile e femminile................
 
Ultima modifica:

cirellina

Well-known member
Sagittarix rilassati!!
Con il tempo che impieghi a fare le lise potresti fare bellissime ed interessantissime cose!!

Poi sai mi viene un dubbio... non è che vivendo una vita ad insegnare agli altri come viverla meglio si dimentica di vivere la propria ???
 

mafy

New member
...9 mesi prima perchè è scientificamente dimostrato che se inizio 10 mesi prima il viaggio non va a buon fine???:confused:
complimenti comunque per la pazienza...non riuscirei a seguire una simile lista nemmeno se me la tatuassi in fronte!! ;):eek:
 

mariaefiglio

Active member
anche se preparo una pseudo lista poi, regolarmente cambia tutto
mi piace prepararmi ad un viaggio ma, il più delle volte fra l'idea e il rientro non esistono 9 mesi ma è sempre un successo
sarò fortunata io oppure................
 
Top