Bellissimo questo spirito di avventura del tuo papà
Maria.
Alla fine vi ha lasciato grandi ricordi, emozioni e avete girato parecchio. QUOTE]
però avresti dovuto vedere anche la faccia che mia mamma assumeva alle volte, magari come quella volta che ci siamo impantanati lungo le sponde del Lago d'Iseo e mio padre s'è allontanato a piedi in cerca d'aiuto
abbiamo passato tantissime ore in un ambiente infestato dalle zanzare e alla fine quando mio padre è arrivato, già sera avanzata, con un trattore eravamo già usciti dall'intoppo aiutati da una banda di Hippy che hanno sollevato la macchina di peso e poi allegri allegri hanno dato il via a spinelli e birra
se non altro hanno allontanato le zanzare e mio padre ha aperto tutto lo scatolame e abbiamo cenato con i ragazzi
poi, l'indomani mattina lui al supermento dell'epoca e mio fratello, mia mamma e io al pronto soccorso
che serata!!!!
Maria che bello leggere le tue parole...tra le righe riesco a intravedere la gioia dei tuoi ricordi
e chi se li scorda! e quello che mi rallegra il cuore e che non ce ne uno che sia uno che sia negativo
Non ricordavo che Furio/Verdone spostasse Antongiulio e Antonluca per equilibrare meglio la macchina...però ricordo molto bene come è andato a finire quell'episodio del film!
lo ricordo pure io e non so perché non mi ha fatto ridere
Maria, bel racconto, mi è piaciuto....grazie.
non hai idea di quanto mi piace ricordarmeli, alle volte me li racconto pure da sola, anzi proprio sola no, sono con mio padre e mia madre
un modo felicissimo di ricordarli