Concordia
Staff Member
al momento non saprei proprio dirti se ci saremo tutto il weekend o solo un giorno, te lo farò sapere più avanti.
Certo Luciana. Attendo vostre notizie! Mi raccomando, po-si-ti-ve!
Per noi sarebbe stato abbastanza semplice esserci ... purtroppo saremo in crociera!
Beati i signori! Rudi, buon mare e salutami le bimbe!
Confermo la mia presenza e quella della mia famiglia, ma non so ancora se pernotteremo.
Visto che non potrai partecipare all'incontro di Napoli, questo ti verrà proprio comodo, vero?
In quanti sarete esattamente?
Noi ci saremoooooooooooooooooooooo
Davvero? Non me l'aspettavo hihihi ;-)
Carissimo, vi aspetto a braccia aperte. Il "cucciolo" sarà la mascotte dell'incontro, visto che Figaro ha declinato l'invitoFaremo il possibile per esserci anche noi, l'albergo e' prenotato, uno dei tanti che accetta anche quattrozampe..... .
Con queste partecipazioni la posta in gioco si fa ancora più alta...
Spero davvero di unirmi.
"Sarà meglio per te!"
"Altrimenti?"
"Altrimenti ci arrabbiamo!!!!"
Nooooo ....Herminia !!!! Io torno proprio giorno 7 e vado in Lapponia ...
Tesò, questa volta me l'hai giocata brutta, ma avrai modo di rifarti dopo una settimana.....Guai a te, altrimenti!
Comunicazione importante:
1) chi viene in macchina e chi con i mezzi? E' un dettaglio importatnte per poterci organizzare al meglio.
2) considerato che sarà estremamente difficile poter pernottare tutti, in un unico albergo , chiediamo, gentilmente, a coloro che devono ancora decidere se partecipare ad un giorno o due, di provvedere di persona alla prenotazione della propria camera. Molti alberghi stanno esaurendo la disponibilità dei posti a causa della concomitanza del ponte dell'8 dicembre e delle Luminarie.
Grazie per la comprensione!
Ultima modifica: