Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi arriveremo in treno sabato alle 14.30 circa e ripartiremo domenica alle 17.30. A presto.
Franco
Ma dove pernotteremo?
Mi son perso qualcosa?!!?
Valerio
Per quanto riguarda me ho due piani:
- piano A: ho fatto richiesta di un giorno di ferie per la domenica, così da poter stare insieme un po' di più.
Al momento però non posso dare conferma, anzi, considerando il periodo commerciale, e' anche improbabile che mi accordino la domenica free.
- piano B: raggiungervi sabato per la cena, ma solo dopo le 20.
Quindi al momento non posso dire quando ci sarò, ma è certo che ci sarò [emoji106]
Che gli indecisi si decidano e chi ancora non ha aderito lo faccia subito!
Avete visto il menu? E la compagnia? E la città?
Forzaaaaa
Sto però pensando ad un altro tipo di mia partecipazione....piccola, molto piccola...
Herminia, ti farò sapere...
Ho appena prenotato 2 posti sul Frecciarossa!! Arrivo previsto sabato 6 ore 12.00 partenza domenica 7 ore 17.10.
Evviva! Ce l'avete fatta, alla fine!!!! Ci vediamo in satzione all'ora stabilita. Se dovessi arrivare prima vi chiamo!
Harminia aggiungi.....
Gabriele non è il menù che ci ha convinto ma la compagnia e l'evento nella citta!!
Sono contenta di rivedere te e Daniela, Gianni
No, non saranno assolutamente effetti speciali! Sarà appunto una partecipazione mooolto piccola, da lontano, ma con cuore e affetto per i miei amici, che stavolta non potrò incontrare...Mi incuriosisce tanto quel tuo dire "partecipazione piccola, molto piccola! Stupiscimi con effetti speciali.