• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salerno, fra Aurore Boreali e Fiabe - 6 e 7 dicembre 2014

Salerno, fra Aurore Boreali e Fiabe - 6 e 7 dicembre 2014

Herminia.....
Ricapitoliamo un' attimo così da organizzarmi in modo tale da restare con tutti voi il più possibile [emoji2]
Domenica come si svolgerà la giornata, vietri a parte, quali sono i programmi?
A che ora ripartirete?
Che dire invece di sabato, a che ora la cena e dove, sempre a Salerno, nei pressi delle luminarie?
Grassssssie

Ultima modifica:
Mi associo alla richiesta di Silvia, Herminia, è possibile sapere come si svolgerà la giornata di domenica? Così vediamo di esserci almeno quel giorno ;-)

noi sbarchiamo il 5 di dicembre da Deliziosa, per questo motivo non mi sento di confermare se veniamo il 6 oppure il 7........sicuramente ci saremo. tu dacci tutti gli orari degli incontri che poi noi ci organizziamo

Bene ragazzuoli, facciamo il punto della situazione.

Al momento, coloro che hanno dato la conferma sono:
Valyus e Liluys
Magellano e Adele
Boli + 2
Franco e Patrizia
Herminia

In attesa di conferma:
Giovanni e Daniela
Leo e Cinzia
Sergio
Mina
Felice
Noemi

Coloro che parteciperanno soltanto il sabato o la domenica sono:
Silviette
Luciana
Mimmo

Al momento, le auto a disposizioni per spostarsi agilmente verso Vietri sul mare, nella giornata di domenica sono 4, di cui una è una Smart.
Alla luce di ciò, bisognerà sapere:
- il numero effettivo dei partecipanti che ci raggiungeranno domenica;
- il numero e fino a quanto si potranno trattenere coloro che, arrivati da lontano (in treno o in auto), dovranno fare ritorno alle proprie città di provenienza.

In base al numero dei partecipanti e dei posti auto a disposizione potremmo decidere se raggiungere la città della ceramica in macchina, in autobus o con entrambi i mezzi.
La distanza che separa Vietri da Salerno è di soli 6 km, percorribili in autobus in 10 minuti ed in macchina in poco meno, a seconda del traffico presente al momento sulla statale 18.
In loco, individueremo il ristorante che fa al nostro caso

Gli orari e i punti d'incontro:
Sabato 6 dicembre 2014
ore 15.00 - davanti all'ingresso principale della stazione ferroviaria di Salerno. Meeting point principale.
ore 19.45 - in Via Antonio Genovesi, 28 a Salerno, davanti al ristorante. Meeting point per chi potrà raggiungerci soltanto per la cena.
ore 20.00 - cena

Domenica 7 dicembre 2014
ore 11 - davanti alla fermata degli autobus Vietri Salesiani. Meeting point domenicale.
Vedi mappa al link:
https://www.google.it/maps/search/Vietri+Sul+Mare+SA+salesiani/@40.6724403,14.7301195,17z

Seguirà un breve tour della città ed il pranzo. Ci intratterremo insieme tutto il tempo che vogliamo, tenendo in considerazione le possibilità, in termini di tempo, dei singoli partecipanti.

Che gli indecisi si decidano e chi ancora non ha aderito lo faccia subito!
Avete visto il menu? E la compagnia? E la città?
Forzaaaaa
:-)

Noi arriveremo in treno sabato alle 14.30 circa e ripartiremo domenica alle 17.30. A presto.
Franco

Probabilmente anche noi rispetteremo questi orari in linea di massima. Forse partiremo un tantinello prima per tornare, sempre che non decidiamo di venir su in auto.

Valerio

Interessati ma non ho ancora tutti gli ok ;-)

Posso avere anche io info aggiuntive tramite MP eventualmente saremmo io e Rosa con i due marmocchi :-)

Ragazzi eccomi.
Per quanto riguarda me ho due piani:
- piano A: ho fatto richiesta di un giorno di ferie per la domenica, così da poter stare insieme un po' di più.
Al momento però non posso dare conferma, anzi, considerando il periodo commerciale, e' anche improbabile che mi accordino la domenica free.
- piano B: raggiungervi sabato per la cena, ma solo dopo le 20.
Quindi al momento non posso dire quando ci sarò, ma è certo che ci sarò [emoji106]

Ma dove pernotteremo?
Mi son perso qualcosa?!!?
Valerio

Si capo, pernotteremo presso casa D'Angelo, come da accordi presi con Gabriele.

Per quanto riguarda me ho due piani:
- piano A: ho fatto richiesta di un giorno di ferie per la domenica, così da poter stare insieme un po' di più.
Al momento però non posso dare conferma, anzi, considerando il periodo commerciale, e' anche improbabile che mi accordino la domenica free.
- piano B: raggiungervi sabato per la cena, ma solo dopo le 20.
Quindi al momento non posso dire quando ci sarò, ma è certo che ci sarò [emoji106]

Cara Silvia, vai tranquilla. In ogni caso hai il mio numero che potrai utilizzare per ogni comunicazione dell'ultimo minuto.

Mi spiace, ma non potrò essere presente di persona, in quanto le date dell'incontro coincidono con il 18mo compleanno di mio figlio piccolo, e con mia moglie dobbiamo preparare l'evento per la maggiore età.....
Sto però pensando ad un altro tipo di mia partecipazione....piccola, molto piccola...
Herminia, ti farò sapere...;)

Ho appena prenotato 2 posti sul Frecciarossa!! Arrivo previsto sabato 6 ore 12.00 partenza domenica 7 ore 17.10.

Harminia aggiungi.....

Che gli indecisi si decidano e chi ancora non ha aderito lo faccia subito!
Avete visto il menu? E la compagnia? E la città?
Forzaaaaa
:-)

Gabriele non è il menù che ci ha convinto ma la compagnia e l'evento nella citta!! ;)

Sto però pensando ad un altro tipo di mia partecipazione....piccola, molto piccola...
Herminia, ti farò sapere...;)

Mi incuriosisce tanto quel tuo dire "partecipazione piccola, molto piccola! Stupiscimi con effetti speciali.

Ho appena prenotato 2 posti sul Frecciarossa!! Arrivo previsto sabato 6 ore 12.00 partenza domenica 7 ore 17.10.

Evviva! Ce l'avete fatta, alla fine!!!! Ci vediamo in satzione all'ora stabilita. Se dovessi arrivare prima vi chiamo!
Harminia aggiungi.....

Gabriele non è il menù che ci ha convinto ma la compagnia e l'evento nella citta!! ;)

Mi incuriosisce tanto quel tuo dire "partecipazione piccola, molto piccola! Stupiscimi con effetti speciali.
No, non saranno assolutamente effetti speciali! Sarà appunto una partecipazione mooolto piccola, da lontano, ma con cuore e affetto per i miei amici, che stavolta non potrò incontrare...;)