• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salerno, fra Aurore Boreali e Fiabe - 6 e 7 dicembre 2014

Gabrieleeeeeeee, peccato!!!!!!
Così ci riservi, una videoconferenza? [emoji4]
Max, cosa ci fai tu qui, stai curiosando per decidere a quale evento partecipare, indeciso tra nord e sud? [emoji12]

eh ma che fermento !!! acc mi dispiace non partecipare ....certe volte si combinano troppe cose insieme !!!
baci e abbracci a tutti
rosaria

Ci ho provato con tutta me stessa...Ma purtroppo non sarò dei vostri ragazzi. Mi dispiace tantissimo perché avrei voluto riabbracciare tanti di voi e conoscere nuovi amici. Sarà per la prossima volta!

Sono stato a Salerno stamattina per lavoro.
Amici del posto consigliano di parcheggiare presso lo stadio Arechi.
Il posto è grande e non ha problemi di capienza.
C'è poi una navetta gratuita che fa la spola con piazza della Concordia fino alle 2 di notte.
Tutte le informazioni sono sul sito del Comune di Salerno.

Cari amici, manca ormai una settimana al nostro incontro!!!!

Di seguito la lista dei 18 partecipanti:
Valerio e Liliana
Gabriele e Adele
Boli + 2
Franco e Patrizia
Giovanni, Rosa, Matteo e sorellina
Giovani e Daniela
Luciana e Stelvio (solo domenica)
Herminia

Restiamo in attesa di una conferma da parte di:
Leo e Cinzia
Silviette (cena di sabato o domenica)
Sergio
Felice
Mina
Mimmo.

Da quest'ultimo mi è stato suggerito di vistare la costa Amalfitana, la mattina di domenica, piuttosto che la sonnolenta Vietri.
Ho accolto l'idea con piacere, considerato che alcuni di voi sarebbero entusiasti di visitare quella zona.
Sabato in giornata, quando la maggior parte di noi sarà presente, ne potremo discutere insieme e decidere tempi luogo d'incontro.
Sarà mia cura contattare Luciana e Silviette per le comunicazioni del caso.

Ciao Herminia
Nodi dovremmo proprio esserci.
Abbiamo prenotato un albergo che accetta anche quattro zampe, ma per la cena saremo sicuramente presenti ( senza Molosso e senza Bassotto :p)

Buonasera a tutti!
Per un impegno imprevisto non potrò essere con voi la giornata di sabato.:(
Spero di poter incontrarvi domenica.

[smilie=saltare_03[: Evvivaaa!!! Zio Howard ci sara!!!

Roberto, ci teniamo in contatto per domenica...tienici informati, ok?

Annunciazione, annunciazione, annunciazione [emoji448][emoji448][emoji448]
Conferma arrivata, domenica free, pertanto sarò dei vostri!!!!
Quindi segnatemi pure per domenica!!
D'accordo per il discorso di vietri..
Resto in attesa di sapere a che ora e dove incontrarci, sooooo happy!!!!!
Luciana?!?!!?!! [emoji17][emoji17][emoji17][emoji17][emoji17]
Leo, domenica il bassotto si, vero?!?!!! [emoji6]

Giovanni, anche io, lo sai!
Ma spero avremo altre occasioni per incontrarci.
Silvia, dai, appena sarò dalle tue parti ti avviserò;-)

Luciana, mi spiace tanto. Alla prossima, spero! Un abbraccio

Viluna, attendiamo trepidanti una tua conferma!!! Non farci stare sulle spine....fanno male!!! ;-)

Silviettaaaaaa, soooo troppo happy anch'io!!! Fatti trovare alle 15 davanti all'ingresso principale della stazione!

Gabriele C... Mi ha chiamato domenica per comunicarmi che sarebbe stato dei nostri, in un modo del tutto particolare....
Non voglio anticiparvi nulla per non rovinarvi la sorpresa.
Sono felice e commossa da ciò che mi ha detto! Se non è passione, dedizione, e amore di gruppo questo....

Grazie Gabri! Ci "vediamo" al civico 16 ;-)

Ultima modifica: