• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salerno, fra Aurore Boreali e Fiabe - 6 e 7 dicembre 2014

Herminia, come ti ho già detto, stai tranquilla;-), non è successo niente di grave, per fortuna:)

PS: chi è Roberto C.....forse Gabriele?:-)

Ultima modifica:
Herminia, domenica alle 15?!? [emoji15]
Qualcosa nn mi torna, bevuto solo un goccin?!??[emoji23][emoji23][emoji12][emoji23][emoji23]

Ho sentito Herminia telefonicamente qualche minuto fa ed effettivamente stava messa male.... bhahahahahah :-)
Noi arriviamo in treno intorno alle 12:35 e ripartiamo alle 15:30 di domenica.

Valerio

Valeee [smilie=guerriero_1: concedetemi un goccin ogni tanto...sapete da astemia reggo poco l'alcol h ihihi

Silvietta tutto ok per do me ni ca. ti contattiamo sabato per dirti tutto.
Bacioni

Gabri, non reggendo l'alcol, potrei essere io una potenziale candidata....bla bla bla... hihihi ;-)
meno 3, quasi...
campanelli, lanterne e luminarie chi sarà la più ubriacona fra le abitudinarie?

Sia chiaro io questa volta ne resto fuori!! L'ultima volta a Monteriggioni (in verità da Gabriele) trascinato da Francy e qualcun altro ho bevuto un paio di spritz e son stato rinc....ehm rimbambito per qualche giorno (sono astemio sic!!) [smilie=ubriacone_0:

Sia chiaro io questa volta ne resto fuori!! L'ultima volta a Monteriggioni (in verità da Gabriele) trascinato da Francy e qualcun altro ho bevuto un paio di spritz e son stato rinc....ehm rimbambito per qualche giorno (sono astemio sic!!) [smilie=ubriacone_0:[/QUOTE]

Gianni hai ragione, però quanto ci siamo divertiti???

Ragazzi, ogni volta che entro in questa discussione mi scende una lacrimuccia... sarò con voi con il pensiero, prometto che mi farò sentire!!

Verissimo e spero che ce ne siano ancora di giornate come quelle!!! :D:D:D

Brinderemo a te ed a tutti quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto. ;)

meno 1 !!!!
Domani grande incontro.
Io partirò oggi alle 16. Magellano farà da referente, considerato che sarà sempre collegato.

Buon viaggio agli amici che verranno da lontano e arrivederci a domani!!!!
Un salutone!

Grazie Franco!!!!

Vi comunico, con piacere, che pochi minuti fa Mimmo ed Elvira hanno dato conferma della loro partecipazione!

Vi posto l'elenco dei parteciopanti

Valerio e Liliana
Leo e Cinzia
Gabriele e Adele
Franco e Patrizia
Giovanni, Rosa, Matteo e sorellina
Giovani e Daniela
Mimmo ed Elvira
Silviette
Herminia

A cena, invece, saremo....

Valerio e Liliana
Leo e Cinzia
Gabriele e Adele
Franco e Patrizia
Giovanni, Rosa, Matteo e sorellina
Giovani e Daniela
Mimmo ed Elvira
Herminia

Ultima modifica:
Zio Howard....la maledizione di Tutankhamon. hihihi

Scherzi a parte, mi spiace, uffa....
Immergiti nella vasca da bagno e vedi di fartela passare.
Ci sentiamo via filo domani in giornata.

Ciao Herminia ci vediamo domani noi arriveremo a Salerno alle 12.00. ;)

Leo mi dispiace spero che tu ti riprenda presto!!