Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie Pierpaolo ma sono già stata a Pompei, mi piacerebbe andare a Positano però mi sembra un po complicato.
Ho pensato che potrei partire un giorno prima e fare un pernottamento a Salerno,però non vorrei spendere troppo, mi servirebbe un alberghetto economico tanto dovrei starci solo per la notte e così approfittarne per fare un giro in assoluta tranquillità per tutta la costiera.
Salve arrivo da Roma con due bambini e vorrei sapere dala stazione in taxi quanto ci metto ad arrivare al porto?
Ho due opzioni
il treno alle 7 25 e arrivo alle 10 25 totale 3 ore
10 12 totale due ore
la nave parte alle 13 avrei solo un ora per salire
buon viaggioCiao a tutti! Sarò a Salerno con Neoriviera a fine agosto, qualcuno sa dirmi se all'uscita dal porto si possono trovare agenzie che propongono tours in costiera ed eventualmente costi? Ho provato a contattarne qualcuna online ma non ho ottenuto risposta...in alternativa vorrei utilizzare imbarcazioni/bus utilizzando le indicazioni già lette nei post precedenti, ma temo così di vedere molto meno! Consigli?
ciao.
A salerno porto puoi trovare taxi e concordare prezzo per tour in costiera amalfitana oppure prendere bus. Considerare che le strade sono molto trafficate e strette per la costiera. Poi ci sono bus per gli scavi di Pompei oppure prendere traghetti per Capri o sempre per Amalfi, Positano etc..
Dipende da quando tempo hai che stai a Salerno.
All'uscita porto non ci sono agenize. Ci sono stand con uffici informazioni. Per andare in centro devi prendere bus. Se ti serve altro fammi sapere
ciao.
A salerno porto puoi trovare taxi e concordare prezzo per tour in costiera amalfitana oppure prendere bus. Considerare che le strade sono molto trafficate e strette per la costiera. Poi ci sono bus per gli scavi di Pompei oppure prendere traghetti per Capri o sempre per Amalfi, Positano etc..
Dipende da quando tempo hai che stai a Salerno.
All'uscita porto non ci sono agenize. Ci sono stand con uffici informazioni. Per andare in centro devi prendere bus. Se ti serve altro fammi sapere
..... potete recarvi alla marina di Vietri da lì partono delle barchette diciamo private a poco prezzo verso la costa amalfitana