• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Samsara Spa Costa Fascinosa

Ti ringrazio nuovamente per i tuoi preziosi consigli!!!!
E tra poco più di una settimana via alla Spa!!!!
Quando torni facci sapere Come è andata?

Grazie mille!! A seconda dei parrucchieri anche qui si va a spendere cifre simili....poi magari come socio costa club chissà...
Per curiosità, quante volte sei riuscita ad andare alla spa? E nell'ingresso cosa è compreso? sul sito si parla anche del tempio, ma non ho capito se si può solo entrare per rilassarsi o se è anche compreso il rito del the...
E hai visto se nelle varie pubblicità vi era anche il bagno turco (sulla Favolosa si chiamava Razul) di coppia? On line non è prenotabile, ma è la prima cosa che io e mio marito vorremmo fare!!

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Buonasera a tutte!!
[smilie=triste_05[1:[smilie=pianto_04[1:
Scesa stamattina dalla Fascinosa... e così vi aggiorno un pò...
Dunque, la promozione indicata da Valentinaq è attivabile esclusivamente se nonostante la prenotazione via internet del pacchetto entrate settimanale al momento dell'imbarco (di sicuro al Palacrociere di Savona, negli altri imbarchi non saprei) aderite a quella proposta dalle ragazze della Samsara. Così andrete a pagare gli effettivi 85 €, se invece fate come me che tentennate fino al momento del "piede sulla nave" il prezzo rimane i 99 € pubblicizzati sul sito (comunque si va sempre a pagare meno di quanto si pagherebbe a bordo)
Sempre al Palacrociere vengono fatte promozioni davvero ottime, tipo il massaggio col bambu a 99 invece che 145..
A me una ragazza aveva offerto il pacchetto entrate (85) e questo massaggio (99) inserendo anche il Razul che loro chiamano in altro modo gratuitamente, ma non sapendo se sarei riuscita a trovare il tempo per il massaggio non l'ho sottoscritto e solo il Razul il giorno dopo mi è costato 55 € (sulla Favolosa nel settembre 2015 costava 48..)
A bordo non hanno quasi mai fatto promozioni, a parte il giorno di sbarco a Palermo che hanno fatto sconto del 30% su alcuni trattamenti corpo e manicure/pedicure ma solo in abbinata, e un pacchetto dimostrativo a 79 € ma solo in tre orari.
Mi è parso un pò strano, ma in effetti all'interno della spa girava moltissima gente e forse non interessava più di tanto farne.
Comunque sono riuscita ad usufruire in pieno di ben 4 giorni (e con bimbo e marito a seguito sono già soddisfatta) facendo tutto il percorso, cioè: idromassaggio, sauna, docce emozionali, tepidarium, i due bagni turchi - uno aromatico e uno no - solarium, tisane nel giardino d'inverno e pure una sonnecchiata nella sala relax...per cui ne è valsa la spesa...
Ciò che invece ho scoperto l'ultimo giorno ahimè è che forniscono anche l'accappatoio su richiesta per l'intera settimana con eventuale addebito di 79 € se a fine crociera non viene restituito... Vorrà dire che la prox crociera non girerò con l'asciugamano ;)

Buonasera a tutte!!
Dunque, la promozione indicata da Valentinaq è attivabile esclusivamente se nonostante la prenotazione via internet del pacchetto entrate settimanale al momento dell'imbarco (di sicuro al Palacrociere di Savona, negli altri imbarchi non saprei) aderite a quella proposta dalle ragazze della Samsara. Così andrete a pagare gli effettivi 85 €, se invece fate come me che tentennate fino al momento del "piede sulla nave" il prezzo rimane i 99 € pubblicizzati sul sito (comunque si va sempre a pagare meno di quanto si pagherebbe a bordo)
Sempre al Palacrociere vengono fatte promozioni davvero ottime, tipo il massaggio col bambu a 99 invece che 145..
A me una ragazza aveva offerto il pacchetto entrate (85) e questo massaggio (99) inserendo anche il Razul che loro chiamano in altro modo gratuitamente, ma non sapendo se sarei riuscita a trovare il tempo per il massaggio non l'ho sottoscritto e solo il Razul il giorno dopo mi è costato 55 € (sulla Favolosa nel settembre 2015 costava 48..)
A bordo non hanno quasi mai fatto promozioni, a parte il giorno di sbarco a Palermo che hanno fatto sconto del 30% su alcuni trattamenti corpo e manicure/pedicure ma solo in abbinata, e un pacchetto dimostrativo a 79 € ma solo in tre orari.
Mi è parso un pò strano, ma in effetti all'interno della spa girava moltissima gente e forse non interessava più di tanto farne.
Comunque sono riuscita ad usufruire in pieno di ben 4 giorni (e con bimbo e marito a seguito sono già soddisfatta) facendo tutto il percorso, cioè: idromassaggio, sauna, docce emozionali, tepidarium, i due bagni turchi - uno aromatico e uno no - solarium, tisane nel giardino d'inverno e pure una sonnecchiata nella sala relax...per cui ne è valsa la spesa...
Ciò che invece ho scoperto l'ultimo giorno ahimè è che forniscono anche l'accappatoio su richiesta per l'intera settimana con eventuale addebito di 79 € se a fine crociera non viene restituito... Vorrà dire che la prox crociera non girerò con l'asciugamano ;)[/QUOTE]

Ben tornata, spero ti sia piaciuta la crociera...sai però che io non ho aderito a nessuna promozione all'imbarco o tramite le ragazze del samsara? Forse lo sconto è relativo al livello costa club...perchè con la mia prenotazione on line al momento del primo ingresso alla spa il prezzo si è abbassato da 99 a 85 e ti confermo la consegna dell'accapatoio per tutta la settimana...ma non ho dovuto richiederlo e nemmeno riconsegnarlo li, semplicemente l'ho lasciato in cabina...e non ho avuto nessun addebito....

Buonasera a tutte!!
Ciò che invece ho scoperto l'ultimo giorno ahimè è che forniscono anche l'accappatoio su richiesta per l'intera settimana con eventuale addebito di 79 € se a fine crociera non viene restituito... Vorrà dire che la prox crociera non girerò con l'asciugamano ;)[/QUOTE]

Ben tornata, spero ti sia piaciuta la crociera...sai però che io non ho aderito a nessuna promozione all'imbarco o tramite le ragazze del samsara? Forse lo sconto è relativo al livello costa club...perchè con la mia prenotazione on line al momento del primo ingresso alla spa il prezzo si è abbassato da 99 a 85 e ti confermo la consegna dell'accapatoio per tutta la settimana...ma non ho dovuto richiederlo e nemmeno riconsegnarlo li, semplicemente l'ho lasciato in cabina...e non ho avuto nessun addebito....

Ciao!!
Oggi non volevo sbarcare.... tristissima....
Ho chiesto al responsabile della Spa, ma ha detto che era una promozione (strano eh?) valida il giorno precedente... Magari in ogni porto cambiano qualcosa? boh... poco importa, ma la prox volta mi studio bene le promozioni al Palacrociere..
Per ciò che riguarda il livello del Costaclub non saprei, io sono corallo..o forse dipende dalla tipologia di cabine..non so, ma certo è che se capita un'offertona sulle cabine Samsara la piglio al volo!
Mi sono proprio rigenerata...

Bene bene, rigenerata! Sono contenta per te....per la promozione valida il giorno precedente sono senza parole. Io avevo prenotato un balcone premium, poi Costa me l'ha cambiate in una minisuite, più probabilmente è una questine di sconti relativi al club...sono perla diamante...
Le cabine samsara sono in buone posizioni, ma la differenza di prezzo è di molto superiore all'ingresso settimanale e quindi per me non convenienti, visto che in pratica di diverso dalle premium hanno appunto l'ingresso per tutta la crociera alla spa.
Comunque l'importante è ripartire.... a presto

Bene bene, rigenerata! Sono contenta per te....per la promozione valida il giorno precedente sono senza parole. Io avevo prenotato un balcone premium, poi Costa me l'ha cambiate in una minisuite, più probabilmente è una questine di sconti relativi al club...sono perla diamante...
Le cabine samsara sono in buone posizioni, ma la differenza di prezzo è di molto superiore all'ingresso settimanale e quindi per me non convenienti, visto che in pratica di diverso dalle premium hanno appunto l'ingresso per tutta la crociera alla spa.
Comunque l'importante è ripartire.... a presto

Guarda non so bene, certo se accettavo l'offerta al Palacrociere ci guadagnavo, ma considerato che stavo minimo 1 1/2 2 ore, va benissimo così!
Complimenti per il diamante..io non ci arriverò mai... [smilie=triste_06[1: ...invidia....

Guarda non so bene, certo se accettavo l'offerta al Palacrociere ci guadagnavo, ma considerato che stavo minimo 1 1/2 2 ore, va benissimo così!
Complimenti per il diamante..io non ci arriverò mai... [smilie=triste_06[1: ...invidia....[/QUOTE]

L'importante e'stare bene....per il diamante.....diciamo che mi godo bei privilegi;)

L'importante e'stare bene....per il diamante.....diciamo che mi godo bei privilegi;)

E brava!!! Fai più che bene... ora mi hanno comunicato che sono diventata Perla... ma in qualsiasi livello mi troverò alla prossima crociera alla Spa non rinuncio proprio...sdraiarsi una di quelle poltrone nel tepidarium o nella sauna e vedere l'orizzonte non ha eguali...

Ma il prezzo di 99€ è a persona o a coppia?

Come ti ha scritto valentinaq è per persona e comunque non cedibile, nel senso che non puoi acquistare il pacchetto tu e poi farci andare tuo marito o viceversa, ma se non ricordo male hanno fatto una promozione anche sull'entrata settimanale a coppia.. Purtroppo non so dirti di più perchè mi sa che il volantino che avevano dato l'ha usato mio figlio per disegnarci sopra e credo sia perso da qualche parte....

Come ti ha scritto valentinaq è per persona e comunque non cedibile, nel senso che non puoi acquistare il pacchetto tu e poi farci andare tuo marito o viceversa, ma se non ricordo male hanno fatto una promozione anche sull'entrata settimanale a coppia.. Purtroppo non so dirti di più perchè mi sa che il volantino che avevano dato l'ha usato mio figlio per disegnarci sopra e credo sia perso da qualche parte....
Ok grazie mille per la risposta

Un'informazione, la vasca con talassoterapia all'interno dell Samsara di Fascinosa è di acqua calda come gli idromassaggi?
Se si acquista il pacchetto settimanale per entrare nella spa danno un braccialetto che poi si può togliere quando si esce o bisogna portarlo per tutta la durata della crociera?Grazie, migia

Un'informazione, la vasca con talassoterapia all'interno dell Samsara di Fascinosa è di acqua calda come gli idromassaggi?
Se si acquista il pacchetto settimanale per entrare nella spa danno un braccialetto che poi si può togliere quando si esce o bisogna portarlo per tutta la durata della crociera?Grazie, migia

L'acqua della vasca è calda e il braccialetto per il pass settimanale te lo danno comunque ad ogni ingresso lasciando la card costa che riprenderai uscendo e restituendo il braccialetto stesso...ricorda che con il pacchetto settimanale hai anche l'accappatoio...buona spa e buon mare...