Buonasera a tutte!!
[smilie=triste_05[1:[smilie=pianto_04[1:
Scesa stamattina dalla Fascinosa... e così vi aggiorno un pò...
Dunque, la promozione indicata da Valentinaq è attivabile esclusivamente se nonostante la prenotazione via internet del pacchetto entrate settimanale al momento dell'imbarco (di sicuro al Palacrociere di Savona, negli altri imbarchi non saprei) aderite a quella proposta dalle ragazze della Samsara. Così andrete a pagare gli effettivi 85 €, se invece fate come me che tentennate fino al momento del "piede sulla nave" il prezzo rimane i 99 € pubblicizzati sul sito (comunque si va sempre a pagare meno di quanto si pagherebbe a bordo)
Sempre al Palacrociere vengono fatte promozioni davvero ottime, tipo il massaggio col bambu a 99 invece che 145..
A me una ragazza aveva offerto il pacchetto entrate (85) e questo massaggio (99) inserendo anche il Razul che loro chiamano in altro modo gratuitamente, ma non sapendo se sarei riuscita a trovare il tempo per il massaggio non l'ho sottoscritto e solo il Razul il giorno dopo mi è costato 55 € (sulla Favolosa nel settembre 2015 costava 48..)
A bordo non hanno quasi mai fatto promozioni, a parte il giorno di sbarco a Palermo che hanno fatto sconto del 30% su alcuni trattamenti corpo e manicure/pedicure ma solo in abbinata, e un pacchetto dimostrativo a 79 € ma solo in tre orari.
Mi è parso un pò strano, ma in effetti all'interno della spa girava moltissima gente e forse non interessava più di tanto farne.
Comunque sono riuscita ad usufruire in pieno di ben 4 giorni (e con bimbo e marito a seguito sono già soddisfatta) facendo tutto il percorso, cioè: idromassaggio, sauna, docce emozionali, tepidarium, i due bagni turchi - uno aromatico e uno no - solarium, tisane nel giardino d'inverno e pure una sonnecchiata nella sala relax...per cui ne è valsa la spesa...
Ciò che invece ho scoperto l'ultimo giorno ahimè è che forniscono anche l'accappatoio su richiesta per l'intera settimana con eventuale addebito di 79 € se a fine crociera non viene restituito... Vorrà dire che la prox crociera non girerò con l'asciugamano
[/QUOTE]
Ben tornata, spero ti sia piaciuta la crociera...sai però che io non ho aderito a nessuna promozione all'imbarco o tramite le ragazze del samsara? Forse lo sconto è relativo al livello costa club...perchè con la mia prenotazione on line al momento del primo ingresso alla spa il prezzo si è abbassato da 99 a 85 e ti confermo la consegna dell'accapatoio per tutta la settimana...ma non ho dovuto richiederlo e nemmeno riconsegnarlo li, semplicemente l'ho lasciato in cabina...e non ho avuto nessun addebito....