Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
marilù ha detto:Si, il pass pomeridiano lo continuano a fare, indipendentemente da dove si trova la nave.
E' vero, i prezzi sono molto più cari rispetto ai centri che ognuno di noi ha nelle rispettive città, ma vi devo dire che le estetiste sono veramente molto, molto brave; e poi le cabine dei trattamenti sono splendide .
Dimenticavo, dopo il trattamento che ho fatto mi hanno offerto il te nell'apposita "sala del te"; il relax continua :roll: :roll: :roll:
non sarebbe male.....gattopiccolo ha detto:si infatti io credo farò quello!
vorreis olo sapere se secondo la vostra esperienza è possibile fare l'abbonamento pomeridiano per tutta la crociera?
Arrivi direttamente in accappatoio, per la doccia io andavo a farla in cabina ma non ricordo se ci sono anche dentro al centroDani64 ha detto:Marilù mi hai fatto venire una voglia matta di prendere il pass per tutta la crociera sto già scaldando la carta di credito eheheh
senti ma come funziona la spa, ovvero arrivi già li in accappatoio oppure c'é uno spogliatoio con anche le docce per il dopo ? Finora non sono mai salita a bordo di navi con spa.
Ci sono spogliatoi per maschietti e per femminucce... Che però naturalmente non sono "grezzi" come quelli delle palestre o delle piscine normali... la doccia è molto ampia (sinceramente non ricordo bene, ma mi sembra ce ne siano 2 o 3... Più che sufficienti, visto che il locale non è mai pieno, credo la maggior parte arrivi già sistemata dalla propria cabina), il locale spogliatoio è anch'esso molto accogliente, i rivestimenti sono piuttosto eleganti e naturalmente è molto pulito.marco s ha detto:Arrivi direttamente in accappatoio, per la doccia io andavo a farla in cabina ma non ricordo se ci sono anche dentro al centroDani64 ha detto:Marilù mi hai fatto venire una voglia matta di prendere il pass per tutta la crociera sto già scaldando la carta di credito eheheh
senti ma come funziona la spa, ovvero arrivi già li in accappatoio oppure c'é uno spogliatoio con anche le docce per il dopo ? Finora non sono mai salita a bordo di navi con spa.
devil1969 ha detto:io l'ho fatta al primo giorno pass giornaliero a 38 euro ne vale proprio la pena........ :mrgreen:
Marilù, ho dato una sbirciatina ma da quel che h visto non sono specificati quei trattamenti appositamente per coppia! Ne sceglierò uno poi raddoppierò il costomarilù ha detto:Marco, se vai sul sito Costa, sezione benessere, trovi tutti i trattamenti, anche quelli per due.
Si fanno in una meravigliosa cabina (io ho fatto lì il trattamento ayurvedico, ma ero sola ) dove c'è una meravigliosa vetrata sul mare, due lettini ed una mega vasca con idromassaggio.
Scondo me questo è un regalo fantastico per tua moglie e .... pure per te :lol: :lol: :lol: