Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
BuongiornoBuonasera,
leggendo i dettagli di un'escursione proposta da MSC pare esserci la possibilità di rientro al porto vecchio senza dover prendere obbligatoriamente la funicolare, che vorrei evitare...forse da Oia si può rientrare in taxi?
Qualcuno lo sa?
Grazie per la risposta, credo che mi rassegnerò a fare la fila per la funicolare...voi come eravate andati?Buongiorno
La nave si ferma in rada e di conseguenza una scialuppa della compagnia ti porta davanti alla funicolare.
Al rientro in nave, puoi evitare la funicolare, scendendo a piedi dalla stradina a zig zag dove salgono/scendono i muli, ma fai attenzione perchè è un po' scivolosa e sotto il sole.
Grazie per la risposta.Se non ricordo male l unico mezzo alternativo per arrivare al porto é la barca... Via terra arrivi solo con la funicolare ...
Grazie, mi sono letta quasi tutto, ma forse mi è sfuggito se si può tornare in barca... proverò a rileggere....Mari, leggendo poco indietro trovi le varie opzioni di percorso.
Io sono salito in funivia e sceso a piedi per la famosa scalinata...Grazie per la risposta.
Pensi che potrei trovare facilmente una barca per tornare al porto?
Tu che esperienza avevi fatto?
Non è possibile prenotarli online. Sono semplicemente grossi barconi del posto che appena si riempiono partono. Non vi sono orari e non è dato sapere con certezza se ci sono e in che quantità. Semplicemente quando arrivi li vedi, ti metti in coda, fai il biglietto e sali. A Santorini bisogna essere pronti a più possibilità e sfruttare quella più conveniente in tempi al momento.Ciao a tutti, ho letto direi tutto il post. Saremo a Santorini il 23 aprile con MSC (posizionamento di Splendida). L'idea sarebbe quella di prendere un battello dall'old port sino ad Oia, ho letto che nel biglietto è compreso anche il bus per salire ad Oia e per arrivare a Fira dove scenderemmo con la funivia o a piedi per rientrare. Non ho ben capito però se questi battelli all'old port ci sono sempre e se è agevole fare i biglietti sul momento o se c'è la possibilità ad es. di prenotarli. Grazie!
Nella sezione Santorini informazioni ( quella chiusa) hai provato a guardare?Qual è il sito da consultare per vedere quante navi saranno ormeggiate a Santorini il 23 Aprile prossimo?
Grazie
Si, ma non apre...Nella sezione Santorini informazioni ( quella chiusa) hai provato a guardare?
Grazie!!!
Grazie mille, da programmatrice cercherò di adattarmi senza ansie (almeno ci proverò) male che vada saliremo in funivia a Fira e cambieremo programmi, se non ad Oia a pedi sulla panoramica verso FirostefaniNon è possibile prenotarli online. Sono semplicemente grossi barconi del posto che appena si riempiono partono. Non vi sono orari e non è dato sapere con certezza se ci sono e in che quantità. Semplicemente quando arrivi li vedi, ti metti in coda, fai il biglietto e sali. A Santorini bisogna essere pronti a più possibilità e sfruttare quella più conveniente in tempi al momento.
Approvo sicuramente , almeno quella via è poco trafficata.Grazie mille, da programmatrice cercherò di adattarmi senza ansie (almeno ci proverò) male che vada saliremo in funivia a Fira e cambieremo programmi, se non ad Oia a pedi sulla panoramica verso Firostefani