• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Le diverse opzioni sono chiare. I limiti sono che si vuole la cabina nel solito piano, ecc... sei te che devi scegliere. Io per esempio non ho fatto quella scelta, perchè viaggiando sempre in cabina con balcone E, avrei corso il rischio di prendermi una D che è simile ma magari a poppa o prua...invece che centrale. Insomma sta a te scegliere...

scusate non so sè è il posto giusto ma ci provo :-)
io a luglio farò la mia prima con Royal (!!!) posso registrarmi sul loro sito? posso gia diventare socio?

grazie
sasa

Puoi registrarti al sito, per poter fare il ceck in on line, prenotazioni ecc... invece per diventare socio (gold) dovrai aspettare di tornare dalla tua prima crociera, iscrivendoti nello spazio preposto. (solita cosa dovranno fare i tuoi parenti o amici che viaggeranno con te, visto che l'iscrizione è personale).

ma in quale sezione iscrivermi?
io trovo solo l'iscrizione nella sezione Crown & Anchor ma dove devo aver fatto già una crociera per iscrivermi.

sul sito italiano dove bisogna registrarsi?

grazie
sasa

Forse non ci siamo capiti. Questa pagina è per iscriversi al C&A una volta fatta la tua prima crociera. Se invece vuoi registrarti per poi fare il ceck in on line devi andare sul sito punto com (americano) e se ricordo bene (visto che il mio pc ha memorizzata la mia registrazione) clikki sulla home page a Pre cruise planning e ti registri, inserendo poi il tuo numero prenotazione e dati... spero di esser riuscito a spiegarmi. visto che non è facile con i messaggi.

io proprio quella pagina dicevo ma mi chiede anche i dati dell'ultima crociera royal...

basta non inserirli?

sasa

A quel link puoi iscriverti a Club Crown & Anchor e lo potrai fare solo dopo aver effettuato la crociera. Con il numero di pratica poi fare il chekin online sul sito rccl.com puoi anche registrarsi al sito.

ma è spettacolare!!!!!
ma qui royal guadagna punti ancora prima di partire!!!
gia i nomi registrati le foto della mia camera e del mio ponte ecc....

peccato che non conosco bene l'inglese!!!

cosa posso fare di particolare?? dove si richiede la possibilità di upgrade?

sasa

l' upgrade è richiedibile solo per i C&A.

Dopo che hai trovato la tua crociera.
Puoi prenotare escursioni, ristoranti a pagamento, fiche al casinò, massaggi alla spa, pacchetti vino, decorazioni, etc. etc.

Puoi programmare la tua crociera ora per ora senza la possibilità di sbagliare ed accavallare eventi.

ma è spettacolare!!!!!
ma qui royal guadagna punti ancora prima di partire!!!
gia i nomi registrati le foto della mia camera e del mio ponte ecc....

peccato che non conosco bene l'inglese!!!

cosa posso fare di particolare?? dove si richiede la possibilità di upgrade?

sasa

Beh questo lo fa anche Costa :)

Oggi ho chiamato il call center royal e non ne sanno nulla della possibilità di scegliere le preferenze di upgrade.....non è strano?
Fanno finta di non saperlo? O non lo sanno sul serio?

Oggi ho chiamato il call center royal e non ne sanno nulla della possibilità di scegliere le preferenze di upgrade.....non è strano?

Sul fattore call center e rapporti con i clienti Costa è veramente un passo avanti a tutti ;-))
Peccato che Royal non segua le orme...

non lo sanno.

Ripeto la preferenza dell' upgrade, si trova on-line su www.rccl.com (non IT) nel nostro account utente e dopo aver registrato il nostro numero di C&A.