• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Durante l'aperitivo offerto ai soci crown & anchor ricordo che la speaker avesse detto qualcosa del genere, tipo che per le crociere prenotate a bordo si aveva comuqnue un mese di tempo per confermarle in via definitiva...ma forse ho capito male io perchè parlava in inglese.

Che confusione....

Vediamo di spiegare meglio il tutto.

Le regole per le prenotazioni a bordo sono cambiate nel 2010.

Prima... a noi Italiani veniva concessa un'opzione che in genere durava 1 mese, girata alla propria agenzia di viaggio o direttamente a RCCL Genova. Non dovevamo pagare niente a bordo... e veniva concesso il credito.

Adesso invece se si prenota a bordo è necessario versare l'acconto previsto in Italia. Per la cancellazione valgono le regole in vigore (con penale crescente).

Non sono ancora cambiate le regole. Noi abbiamo prenotato una crociera a bordo per il prossimo anno senza pagare nulla, entro un mese dobbiamo confermare presso la nostra agenzia
e oltre allo sconto ci hanno assegnato una cabina di categoria D2 al prezzo della D3,allo stesso prezzo ci davano una D1 ma non ci piaceva la posizione.
Se non confermiamo con un'acconto decade automaticamente. Questo nella crociera con Navigator del 29 maggio.

Se le cose stanno così... tanto meglio. :)

A gennaio mi ero informato sulla Brilliance OTS per la prenotazione di una crociera... ed il Loyalty Ambassador, che tra l'altro già conoscevo bene, mi ha risposto che le regole erano cambiate e che era necessario versare l'acconto con carta di credito. Evidentemente era disinformato... brutta cosa.

Ma se un cliente Crown and Anchor porta un amico che però non va nella sua stessa crociera ma in un'altra royal non si può ricevere il bonus di 25 dollari, vero?

Ma se un cliente Crown and Anchor porta un amico che però non va nella sua stessa crociera ma in un'altra royal non si può ricevere il bonus di 25 dollari, vero?

No, è scritto chiaramente sul sito.

Pensa che io, solo nel 2011 (e fino ad oggi) gli ho "venduto" 16 cabine (più 8 di Celebrity Cruises), ma nessuno di questi 37 viaggerà sulla mia stessa crociera.

privilegi seconda crociera

privilegi seconda crociera

salve a tutti!!!!finalmente ho avuto la possibilità di prenotare la mia seconda crociera royal....abbiamo optato per un'interna garantita e l'agenzia di viaggi ha detto che dato che abbiamo utilizzato qst offerta,non possiamo permetterci il programma soci!!a me pare tutto molto strano:allora mi chiedo:d'accordo non possiamo avere ulteriori sconti,ma durante la prenotazione on line non sarebbe utileusare il nostro codice clienti per avere dei privilegi a bordo????altrimenti non avrebbe senzo il programma soci!!!!!scusate la confusione di parole ma spero di essermi spiegata

salve a tutti!!!!finalmente ho avuto la possibilità di prenotare la mia seconda crociera royal....abbiamo optato per un'interna garantita e l'agenzia di viaggi ha detto che dato che abbiamo utilizzato qst offerta,non possiamo permetterci il programma soci!!a me pare tutto molto strano:allora mi chiedo:d'accordo non possiamo avere ulteriori sconti,ma durante la prenotazione on line non sarebbe utileusare il nostro codice clienti per avere dei privilegi a bordo????altrimenti non avrebbe senzo il programma soci!!!!!scusate la confusione di parole ma spero di essermi spiegata

Per usufruire di tutti i privilegi a bordo, basta che inserisci il numero di tessera Crown & Anchor in fase di check in online (c'è un campo apposito). Sulla SetSail Pass che ti consegneranno il giorno di partenza sarà scritto il livello di appartenenza (seconda crociera = Gold).

Per gli sconti bisogna vedere prima di tutto se sono previsti per la tua crociera e se sono cumulabili con la garantita. Se parti a breve... non fai comunque più in tempo ad usufruirne (i vouchers degli sconti hanno una scadenza prefissata).

mi sono iscritto anchio... così potrò partire per la mia seconda ed imminente crociera come socio gold... piccola soddisfazione ^^

dopo 7 giorni l osbarco dal Mariner Of The Seas il mio stato C&A Society è stato modificato sul mio account on-line, adesso c'è scritto Diamond Member !!!!!!!!!

[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:

PS: anche sul mio account di Celebrity Cruises il mio status del Capitan's Club è passato ad Elite ;)

Ultima modifica:
dopo 7 giorni l osbarco dal Mariner Of The Seas il mio stato C&A Society è stato modificato sul mio account on-line, adesso c'è scritto Diamond Member !!!!!!!!!

PS: anche sul mio account di Celebrity Cruises il mio status del Capitan's Club è passato ad Elite ;)

Grande, auguri :)
Insomma sono legati con la celebrity... bene...

Maledetto ;-) ;-) ;-)

gia', ma qualche zelante signora ha comunque trovato l'occasione di lamentarsi perche' era alle 8 di mattina! Ora: siamo su una nave piena di americani ebrei e protestanti, ti fanno la messa cattolica e tu ti lamenti? Visto che aveva accettato suo malgrado la Royal solo per poter andare in terrasanta, perche' non ha aspettato che la fidata Costa si decidesse a riprogrammare Israele, così avrebbe avuto la Santa Messa alle ore 11 come era abituata?
Misteri degli amici costisti...

Dall'email di Royal Caribbean
SPECIALE PROMOZIONE PER I FEDELI ROYAL CRUISER!
Per i soci del programma Crown & Anchor® Society, Royal Caribbean riserva uno speciale sconto di 100 euro a camera per le prenotazioni di categorie balcony e/o superiori effettuate entro il 31 Ottobre 2011, su crociere in partenza dal 2012*.

*La promozione è soggetta a disponibilità limitata, non si applica su camere garantite, è cumulabile con i vantaggi del programma Crown & Anchor® Society ma non con le altre promozioni in corso.
La promozione è valida per prenotazioni individuali fino al 31 ottobre 2011 su crociere di 7 notti di Navigator of the Seas in partenza da Civitavecchia e Messina, Mariner of the Seas in partenza da Civitavecchia e Genova, Splendour of the Seas in partenza da Venezia e Bari e sulle partenze di Brilliance of the Seas da Amsterdam e Copenhagen, ad eccezione delle partenze di seguito riportate:
• Navigator of the Seas in partenza da Civitavecchia il 12, 19 e 26 agosto 2012;
• Navigator of the Seas in partenza da Messina il 13, 20 e 27 agosto 2012;
• Mariner of the Seas in partenza da Civitavecchia l’11, 18 e 25 agosto 2012;
• Mariner of the Seas in partenza da Genova il 12, 19 e 26 agosto 2012;
• Splendour of the Seas in partenza da Venezia l’11, 18 e 25 agosto 2012;
• Splendour of the Seas in partenza da Bari il 12, 19 e 26 agosto 2012;
• Brilliance of the Seas in partenza da Copenhagen l’11, 18 e 25 agosto 2012.