Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma se un cliente Crown and Anchor porta un amico che però non va nella sua stessa crociera ma in un'altra royal non si può ricevere il bonus di 25 dollari, vero?
salve a tutti!!!!finalmente ho avuto la possibilità di prenotare la mia seconda crociera royal....abbiamo optato per un'interna garantita e l'agenzia di viaggi ha detto che dato che abbiamo utilizzato qst offerta,non possiamo permetterci il programma soci!!a me pare tutto molto strano:allora mi chiedo:d'accordo non possiamo avere ulteriori sconti,ma durante la prenotazione on line non sarebbe utileusare il nostro codice clienti per avere dei privilegi a bordo????altrimenti non avrebbe senzo il programma soci!!!!!scusate la confusione di parole ma spero di essermi spiegata
dopo 7 giorni l osbarco dal Mariner Of The Seas il mio stato C&A Society è stato modificato sul mio account on-line, adesso c'è scritto Diamond Member !!!!!!!!!
[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
PS: anche sul mio account di Celebrity Cruises il mio status del Capitan's Club è passato ad Elite
dopo 7 giorni l osbarco dal Mariner Of The Seas il mio stato C&A Society è stato modificato sul mio account on-line, adesso c'è scritto Diamond Member !!!!!!!!!
[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
PS: anche sul mio account di Celebrity Cruises il mio status del Capitan's Club è passato ad Elite
Altre info quiCarissimo Cokj 72 auguri per i tuoi nuovi livelli club!
Che sconti si hanno a bordo per i soci gold?
Carissimo Cokj 72 auguri per i tuoi nuovi livelli club!
Che sconti si hanno a bordo per i soci gold?
SPECIALE PROMOZIONE PER I FEDELI ROYAL CRUISER!
Per i soci del programma Crown & Anchor® Society, Royal Caribbean riserva uno speciale sconto di 100 euro a camera per le prenotazioni di categorie balcony e/o superiori effettuate entro il 31 Ottobre 2011, su crociere in partenza dal 2012*.
*La promozione è soggetta a disponibilità limitata, non si applica su camere garantite, è cumulabile con i vantaggi del programma Crown & Anchor® Society ma non con le altre promozioni in corso.
La promozione è valida per prenotazioni individuali fino al 31 ottobre 2011 su crociere di 7 notti di Navigator of the Seas in partenza da Civitavecchia e Messina, Mariner of the Seas in partenza da Civitavecchia e Genova, Splendour of the Seas in partenza da Venezia e Bari e sulle partenze di Brilliance of the Seas da Amsterdam e Copenhagen, ad eccezione delle partenze di seguito riportate:
• Navigator of the Seas in partenza da Civitavecchia il 12, 19 e 26 agosto 2012;
• Navigator of the Seas in partenza da Messina il 13, 20 e 27 agosto 2012;
• Mariner of the Seas in partenza da Civitavecchia l’11, 18 e 25 agosto 2012;
• Mariner of the Seas in partenza da Genova il 12, 19 e 26 agosto 2012;
• Splendour of the Seas in partenza da Venezia l’11, 18 e 25 agosto 2012;
• Splendour of the Seas in partenza da Bari il 12, 19 e 26 agosto 2012;
• Brilliance of the Seas in partenza da Copenhagen l’11, 18 e 25 agosto 2012.