Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve
il mio nik ((enzio )) non mi permette di fare tutte le operazioni nn mi fa mandare messaggi mi potete aiutare grazie
Per i non tecnici come me io ho aggirato andando a fondo pagina dove ci sono i nomi degli utenti connessi e cliccando sul mio, cosi torna normale��... chiedo scusa se mi sono intromessa ma a volte per noi utenti comuni i termini tecnici sono "arabo"...
Non saprei fare un refresh��!
Per i non tecnici come me io ho aggirato andando a fondo pagina dove ci sono i nomi degli utenti connessi e cliccando sul mio, cosi torna normale... chiedo scusa se mi sono intromessa ma a volte per noi utenti comuni i termini tecnici sono "arabo"...
Non saprei fare un refresh!
Uso quasi sempre il tablet per collegarmi al forum e Continuo ad avere problemi a logarmi, e non trovo il mio nome sull elenco degli utenti connessi. Help
Se dopo il primo inserimento date il refresh non vi si visualizza che siete loggati ?
Quando accedo da Chrome inserisco le credenziali, appare il messaggio di benvenuto e poi mi da l'home page come se non avessi fatto l'acceso . Do il refresh e si sistema.