Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho avuto diversi coniglietti nani, per l'esattezza 5. Sono simpaticissimi e se curati con attenzione anche longevi.Guizzo90 ha detto:Guardate chi si è aggiunto oggi alla mia famiglia:
http://img146.imageshack.us/img146/8172/dsc03732hh8.jpg
Si chiama Jasmine ed è una coniglietta di 2 mesi.
Non è tanto caruccia??? :lol:
Nei prossimi giorni cercherò di farle una foto migliore che esprima meglio la sua bellezza!![]()
Ho avuto anchio un coniglietto, concordo sul fatto che siano simpaticissimi...purtroppo ho avuto poca fortuna per quanto riguarda la longevità...leo ha detto:Ho avuto diversi coniglietti nani, per l'esattezza 5. Sono simpaticissimi e se curati con attenzione anche longevi.Guizzo90 ha detto:Guardate chi si è aggiunto oggi alla mia famiglia:
http://img146.imageshack.us/img146/8172/dsc03732hh8.jpg
Si chiama Jasmine ed è una coniglietta di 2 mesi.
Non è tanto caruccia??? :lol:
Nei prossimi giorni cercherò di farle una foto migliore che esprima meglio la sua bellezza!![]()
A dispetto di quel che dicono molti testi i miei coniglietti sono vissuti tanto.Uno è arrivato a 11 anni e mezzo, gli altri poco meno.
Ora ho 2 boxer splendidi.
Una carezza a Jasmine
Ciao
camperlaia ha detto:Saranno felici i tifosi del PalermoProva a correggere l'occhio verde; è un'operazione semplicissima.
In questo caso la funzione di correzione automatica occhi rossi in photoshop non funziona perchè l'occhio è verde. Occorre allora usare un pennello correttivo e ritoccare i pixel verdi con il colore naturale. Questione di qualche minuto:pompei79 ha detto:... con quale pulsante si può correggere un occhio?![]()
Umbe94' ha detto:
pompei79 ha detto:Umbe94' ha detto:
Hai ragione! Assomiglia e tanto! Mi dispiace molto, ma prima o poi (meglio poi che prima) succede a tutti. Anche io ho avuto un barboncino che ha lasciato questo mondo a 16 anni, 1,5 anni fa.![]()
![]()
La cura migliore è prenderne un altro! O meglio ancora, due 8)
Ho avuto tanti animali (10 gatti, cocorite, pesci, merlo indiano, conigli...) ma la soddisfazione che ti dà un cane è unica nel suo genere...Umbe94' ha detto:2 Cani!!!!!???? già era impegnativo con 1!!! :mrgreen: :mrgreen: al momento preferisco restare senza cani.... piuttosto mi prendo un Peluche.... :mrgreen: :mrgreen: non sporca, non abbaia di notte, non devi portarlo fuori.... e se puzza lo butti in lavatrice e via!!!! :wink: