Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho avuto diversi coniglietti nani, per l'esattezza 5. Sono simpaticissimi e se curati con attenzione anche longevi.Guizzo90 ha detto:Guardate chi si è aggiunto oggi alla mia famiglia:
http://img146.imageshack.us/img146/8172/dsc03732hh8.jpg
Si chiama Jasmine ed è una coniglietta di 2 mesi.
Non è tanto caruccia??? :lol:
Nei prossimi giorni cercherò di farle una foto migliore che esprima meglio la sua bellezza!
Ho avuto anchio un coniglietto, concordo sul fatto che siano simpaticissimi...purtroppo ho avuto poca fortuna per quanto riguarda la longevità...leo ha detto:Ho avuto diversi coniglietti nani, per l'esattezza 5. Sono simpaticissimi e se curati con attenzione anche longevi.Guizzo90 ha detto:Guardate chi si è aggiunto oggi alla mia famiglia:
http://img146.imageshack.us/img146/8172/dsc03732hh8.jpg
Si chiama Jasmine ed è una coniglietta di 2 mesi.
Non è tanto caruccia??? :lol:
Nei prossimi giorni cercherò di farle una foto migliore che esprima meglio la sua bellezza!
A dispetto di quel che dicono molti testi i miei coniglietti sono vissuti tanto.Uno è arrivato a 11 anni e mezzo, gli altri poco meno.
Ora ho 2 boxer splendidi.
Una carezza a Jasmine
Ciao
camperlaia ha detto:Saranno felici i tifosi del Palermo Prova a correggere l'occhio verde; è un'operazione semplicissima.
In questo caso la funzione di correzione automatica occhi rossi in photoshop non funziona perchè l'occhio è verde. Occorre allora usare un pennello correttivo e ritoccare i pixel verdi con il colore naturale. Questione di qualche minuto:pompei79 ha detto:... con quale pulsante si può correggere un occhio?
Umbe94' ha detto:
pompei79 ha detto:Umbe94' ha detto:
Hai ragione! Assomiglia e tanto! Mi dispiace molto, ma prima o poi (meglio poi che prima) succede a tutti. Anche io ho avuto un barboncino che ha lasciato questo mondo a 16 anni, 1,5 anni fa. La cura migliore è prenderne un altro! O meglio ancora, due 8)
Ho avuto tanti animali (10 gatti, cocorite, pesci, merlo indiano, conigli...) ma la soddisfazione che ti dà un cane è unica nel suo genere...Umbe94' ha detto:2 Cani!!!!!???? già era impegnativo con 1!!! :mrgreen: :mrgreen: al momento preferisco restare senza cani.... piuttosto mi prendo un Peluche.... :mrgreen: :mrgreen: non sporca, non abbaia di notte, non devi portarlo fuori.... e se puzza lo butti in lavatrice e via!!!! :wink: