• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Se il cane somiglia al padrone

Re: se il cane somiglia al padrone

ma a somglianza dov' e' ??? :shock:
forse nella pigrizia????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tamburino ha detto:
anche il coniglio assomiglia al padrone
saggio107.jpg

Che carinoooooooooo!!!!! [smilie=innamorato[1].gif]

Re: Se il cane somiglia al padrone

Ecco il mio Unas

Unis.gif

Coniglio rampante su sfondo tappetato
Immagine010-1.jpg

Immagine013.jpg

Immagine015-1.jpg

Come vedete il nome è legato al cartiglio di un faraone della V dinastia di nome Unis o Unas dove compare l'immagine di un coniglio o di una lepre.
E' vissuto undici anni e mezzo.
Saluti
Leo

Scopro solo adesso l'argomento e vi presento allora Zeus.. Un boxer con i suoi begli annetti ma che gioca sempre come un cucciolo. Qui è ritratto lo scorso Natale. Ps. La sveglietta di gomma era il suo regalo!

Natale200767.jpg

Natale200768-1.jpg

Natale200773.jpg

bellissimo boxer.
Sono passato anch'io ai boxer, attualmente ne ho 2 la mamma e il figlio.
Rea Silvia di 12 anni e Aldair di 5 ...
Il tuo quanti anni ha?
Ciao

Che bello vedere i vostri animali!!!!
Ma quanti siete ad avere i boxer???
Fate bene, sono dolcissimi!!
Saluti Ro.

leo ha detto:
bellissimo boxer.
Sono passato anch'io ai boxer, attualmente ne ho 2 la mamma e il figlio.
Rea Silvia di 12 anni e Aldair di 5 ...
Il tuo quanti anni ha?
Ciao

Ne ha 9! So che per questa razza equivale ad essere un pò vecchietti... Adesso, a distanza di un anno dalle immagini, ha molti baffi bianchi in più!

leo ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Bellissimo!!!
I conigli sono animaletti dolcissimi, quando facevo colazione saltava sulla sedia al mio fianco e si mangiava un pezzetto di biscotto :lol: :lol:

Addirittura! Pensa che la mia Jasmine non si fa prendere neanche in braccio! :roll:

Guizzo90 ha detto:
leo ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Bellissimo!!!
I conigli sono animaletti dolcissimi, quando facevo colazione saltava sulla sedia al mio fianco e si mangiava un pezzetto di biscotto :lol: :lol:

Addirittura! Pensa che la mia Jasmine non si fa prendere neanche in braccio! :roll:

Quel coniglio che hai visto in foto ha generato tre figli, due maschi e una femmina. Tre figli con caratteri differenti .
La femmina frezzona, carattere schivo e pauroso, e i due maschi invece curiosi e giocherelloni, uno dei due addirittura " aggressivo" ( per quanto lo possa essere un coniglio).
Tendenzialmente però le femmine sono molto più calme e non particolarmente coraggiose....sempre che non abbiano i cuccioli!!!
In ogni caso in natura i conigli maschi fanno dei combattimenti per la femmina con conseguenze a volte gravi per il perdente.
Ciao
Leo