camperlaia
Member
Re: se il cane somiglia al padrone
Bellissimo :wink:
Bellissimo :wink:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo cagnolino è meraviglioso, ci fai vedere come è cresciuto?lorenzo ha detto:
ro56 ha detto:Quando mia figlia avrà tempo da dedicarmi,inserirò la foto del mio Willy.E' un Gatto bianco persiano vecchio stile, cioè senza il muso troppo schiacciato. In passato ho sempre solo avuto cani, uno, un cokerino nero, che mi hanno regalato quando avevo 5 anni , è vissuto fino a 21 anni. Una vita assieme, Quando è mancato io aspettavo già mia figlia. Willy è stato comunque una grande sorpresa, è la mia ombra, ha 9 anni e spero che viva per sempre, mi mancherebbe troppo. Quando sono in crociera è l'unica cosa che mi manca.
VaLyUS ha detto:....però è più bello il cane....
NicolaFank ha detto:Siete infami entrambi... :twisted: :twisted: :mrgreen:
NicolaFank ha detto:Ecco a voi il mio Tommy labrador di 8 anni...
Al momento era sotto catena solo ed esclusivamente perchè era stato appena lavato...se no è sempre libero di scorrazzare per il giardino!
Guizzo hai un coniglio!!!!! Splendido io ne ho avuti tanti,madre, padre e tre figli.....non ho avuto il coraggio di dare via i cuccioli e li ho tenuti per tutta la loro vita.Guizzo90 ha detto:Guardate quanto è cresciuta Jasmine!
http://img519.imageshack.us/img519/5476/jasminesa3.jpg