• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Se il cane somiglia al padrone

Re: se il cane somiglia al padrone

11 anni e mezzo? Ma è rarissimo!!! I miei sono vissuti molto meno, avevo un maschio bellissimo, bianco e nero, una signora che conoscevo, aveva una femmina bianca con gli occhi rossi, li abbiamo fatti accoppiare, sono nati tre cuccioli, due bianchi e neri, ed uno gtigio scuro, tutto sfumato di bege, con il ventre chiaro. Era bellissimo, così quello l'ho tenuto io!!! ho tante foto, ma purtroppo non digitali :( Se no ve li farei vedere.

ro56 ha detto:
11 anni e mezzo? Ma è rarissimo!!! I miei sono vissuti molto meno, avevo un maschio bellissimo, bianco e nero, una signora che conoscevo, aveva una femmina bianca con gli occhi rossi, li abbiamo fatti accoppiare, sono nati tre cuccioli, due bianchi e neri, ed uno gtigio scuro, tutto sfumato di bege, con il ventre chiaro. Era bellissimo, così quello l'ho tenuto io!!! ho tante foto, ma purtroppo non digitali :( Se no ve li farei vedere.
I figli sono vissuti uno 9anni e mezzo e l'altra 10 e otto mesi, quando andavo dal veterinario non credeva che avesero quell'età.Io sono stato appresso a loro in maniera maniacale ,stando attento soprattutto all'alimentazione. Sono veramente carini.
Ciao
Leo

Ma dimmi, cosa mangiavano? A me avevano indicato del mangime speciale, poi pane secco, carote e qualche foglia d'insalata. Ogni anno gli facevo il vaccino, uno aveva il problema dei denti storti, così non li consumava bene e gli crescevano tantissimo, così ero sempre dal veterinario a fargleli tagliare. Meno male che oggi ho Willy, il mio gatto, vorrei tanto che vivesse piu' a lungo possibile, perchè gli voglio un gran bene.
Sai che ho avuto un cane che è vissuto 21 anni, un cokerino nero, è stato quasi un fratello per me.

ro56 ha detto:
Ma dimmi, cosa mangiavano? A me avevano indicato del mangime speciale, poi pane secco, carote e qualche foglia d'insalata. Ogni anno gli facevo il vaccino, uno aveva il problema dei denti storti, così non li consumava bene e gli crescevano tantissimo, così ero sempre dal veterinario a fargleli tagliare. Meno male che oggi ho Willy, il mio gatto, vorrei tanto che vivesse piu' a lungo possibile, perchè gli voglio un gran bene.
Sai che ho avuto un cane che è vissuto 21 anni, un cokerino nero, è stato quasi un fratello per me.

Il problrma dei denti storti lo aveva anche unas il vegliardo, questo causava problemi di digestione con forti coliche.Di solito i conigli muoiono proprio con le coliche perchè lo stomaco si gonfia e schiaccia il diaframma con conseguenze letali. Il cibo era quello classico secco, mai insalata ma carote e patate bollite( entro le 12 ore dalla cottura altrimenti diventano tossiche) e quando aveva le coliche forti, avevo letto su un vecchi libro sui conigli che andava fatto un micro clistere, nella disperazione ci provai, e funzionò. E' andato avanti altri 5 anni.
I cani sono splendidi ora ho due boxer, ma sono i primi cani che ho da quando mi morì il mio lupo che mi tenne compagnia dall'età di 6 anni a quasi 20.
Ora gioco con loro, e non avendo figli-.....
Ciao
Leo

Ed ecco la mia Nori, un boxer di 10 anni, "leggermente" sovrappeso, vagabonda e dormigliona (praticamente come me).

Però, come si gode il tuo bel prato!! L'hai fatta in questi giorni la foto? Perchè sembra che abbia caldo? Ciao Ro.

ro56 ha detto:
Però, come si gode il tuo bel prato!! L'hai fatta in questi giorni la foto? Perchè sembra che abbia caldo? Ciao Ro.
In effetti la foto è stata fatta oggi, anche se lei ha l'aria stanca e/o la lingua di fuori anche a dicembre :mrgreen:

stefaniapaz ha detto:
Ed ecco la mia Nori, un boxer di 10 anni, "leggermente" sovrappeso, vagabonda e dormigliona (praticamente come me).

ma quante doti... :D avrai anche qualche difetto? :D

Che bello Stefania e complimenti anche per il giardino.

grazie
! è un pò coatto ma sa essere anche molto dolce..... se ci fosse qualche boxerina non impegnata

Leo ne ha due, ma credo siano ambedue maschi, che dolce con quel fiore, sul divano rosa!!! Ro.

Nipo, il mouse senza la rotella:
nipettawz1.jpg

nipoespaghetti1hl6.jpg

No ! Il roditore con che mangia gli spaghetti!!!! :lol: :lol: :lol:

Complimenti ragazzi avete degli animali splendidi...ma ora tocca a me e vi presento BRICIOLA!!!!!!!!
E' una meticcia di 13 anni... :D

hpim2219ur9.jpg

Qui ha le orecchie indietro, perché ha paura della macchinetta fotografica.