L
lia68
Guest
C'è comunque l'ora del The che non mi pare avessero abolito.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non so in quanti utilizzano il buffet serale... da quello che capisco leggendo il forum parecchi... io non lo utilizzerei mai, preferisco di gran lunga il ristorante. Però se al buffet verranno servite le stesse pietanze del ristorante non lo vedo un male anzi. Si farà anche economia e si risparmierà tempo sulla preparazione ma almeno la qualità sarà anche superiore, con la possibilità di avere ogni sera comunque un menu differente.Per me questo si traduce invece in economia: meno materie prime, meno cotture, meno scorte diverse, meno personale a prepararle. Tutto più che legittimo, ma che sia un "in più" lo vedo proprio un paradosso.
concordo, quando sono in vacanza preferisco farmi coccolare.Non so in quanti utilizzano il buffet serale... da quello che capisco leggendo il forum parecchi... io non lo utilizzerei mai, preferisco di gran lunga il ristorante.
Infatti... ed è per questo che vorrei rimarcare che chi sceglierà il buffet avrà lo stesso menu del ristorante, informale si ma con un menù più ricercato così che la sera mangeranno piatti differenti rispetto a quelli del pranzoconcordo, quando sono in vacanza preferisco farmi coccolare.
però immagino che possa essere utile per chi vuole una cena meno formale, penso magari alle famiglie con bimbi piccoli, che non possono tenerli a tavola per ore.
2 piccioni con una fava
buffet serale con stesso menù del ristorante
gli ospiti sono contenti di poter assaporare le stesse pietanze del ristorante ma in modo più libero e informale
Costa è felice perchè cucinare le stesse pietanze sia a ristornate che buffet logisticamente ed economicamente è meglio
tutti felici e contenti direi