La76
Active member
ma quando mai. Anche sugli aerei ci sono tantissime avarie ed emergenze di cui i passeggeri nemmeno si accorgono. Ovviamente le dinamiche sono differenti ma non scriviamo assurdità.
Sicuro?Secondo te se a bordo di un aereo manca la propulsione l'aereo che fine fa?...se devo scegliere dove stare, in mancanza di propulsione, sinceramente preferirei una nave...
dove ho scritto qualcosa in contraddizione con questo?
Mi dici dove avrei scritto riferendomi a te? Il mio era un discorso in generale...veniva dopo un tuo commento ma non era legato a quello, assolutamente.
quindi, se ho capito bene quello che intendi, la notizia più grave di tutta questa vicenda (non ancora conclusa, ti ricordo che ci sono ancora un certo numero persone che in questo momento stanno probabilmente soffrendo) sarebbe che i poveri croceristi hanno dovuto interrompere la crociera... Mi domando in che mondo viviate... e ribadisco, meno male per Costa che non siete nello staff PR.
V.
Non hai capito...nulla.
Io volevo dire che VISTO che rimpatriano i crocieristi ALLORA è un problema grave...non una piccola avaria facilmente risolvibile!!!
Rileggi bene la frase, a me sembra chiaramente comprensibile.
Perdonami, ma se pensassi le parole che hai scritto tu sarei un mostro!