giovannitre
New member
strano. dall'itinerario pare che sia arrivata a corfu dopo esser passata per dubrovnik
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma cosa sarebbe successo se il malfunzionamento della lancia fosse avvenuto in mare aperto in una vera operazione di emergenza????
sulle navi la capacità complessiva dei mezzi di soccorso collettivi (lance, tender e autogonfiabili) è superiore rispetto al numero di persone che imbarca...quindi per quello non c'è da temere, se non è possibile utilizzare un mezzo se ne usa un altro.
Se però il tender si fosse staccato cosìcon i passeggeri a bordo...al minimo, ci sarebbero stati dei feriti.
Purtroppo sono mezzi meccanici, che per quanto possa essere regolare la manutenzione, possono essere soggetti ad incidenti...come una macchina, come un ascensore...come qualsiasi mezzo od oggetto costruito con componenti che possono rompersi.
Con una dovuta precisazione; se in navigazione il discorso è corretto, se in Porto, il discorso è diverso.
Si certo...avendo letto in mare aperto ho pensato in navigazione...![]()
Forse si sarebbero dovuti contare i morti.
...non volevo dirlo ma ci ho pensato anch'io![]()
Ho letto poco fa che due avvocati che si trovavano a bordo hanno avviato una class action per ottenere il rimborso della quota pagata.