Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti il mio non voleva essere un off topic, era solo per dire che la gente non è stata per niente tollerante con l'episodio anche a causa di disservizi generali.
Infatti il mio non voleva essere un off topic, era solo per dire che la gente non è stata per niente tollerante con l'episodio anche a causa di disservizi generali.
Nel momento in cui si passa da una manifestazione civile a una incivile, puoi avere ragione quanto vuoi ma passi dalla ragione al torto!!!
Ho guardato con attenzione le foto. Dunque, le scialuppe si trovano al ponte 4, correggetemi se sbaglio. I ponti 2 e 3 sono adibiti a servizi e non cabine. Rimane il ponte 1 [cabine vista mare]forse nella discesa ne sono state toccate 2 o al massimo 3, per l'amor di Dio chi soggiornava lì può aver preso una bella paura. I passeggeri del ponte 4 con davanti la scialuppa, per due giorni hanno visto il paesaggio esterno, si è letto poi che per sbarcare hanno usato le scialuppe del lato opposto e che tanta gente non si era neppure accorta del fatto. Poi se è vero che sono stati saccheggiati i negozi di bordo, a questo punto dalla "ragione" a protestare si passa al torto più marcio. Concordo con Rodolfo e Magellano, però dico a quest'ultimo che se la gente fosse intervenuta a riparare il guasto, o sarebbero ancora lì, o avrebbero lasciato la scialuppa in mare per il prossimo giro, o alla peggiore delle ipotesi qualcuno sui sarebbe potuto veramente far male.