Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Maurizio, grazie per l'attenzione al mio diario, mi spiace davvero per questa situazione di Ester e delle difficoltà che immagino per voi che viaggiate così spesso. La gran parte dei passeggeri di Silversea sono americani e forse anche per questo è rara la proposta di itinerari circolari. Chi arriva dagli Usa magari acquista 2 o 3 settimane di seguito nel Mediterraneo e ha così la possibilità di vedere per tutto il periodo porti diversi. Ho visto però nella programmazione dell'estate 2023 anche qualche partenza da Venezia per l'Adriatico con la nave che poi torna a Venezia. Un caro abbraccio!Certamente servizio eccezionale…per noi sara’ sempre off limit perche’ fa tutte crociere back to back, molto raramente fanno itinerari round trip!
Purtroppo Ester non puo’ piu’ prendere aerei!
Ciao Steve, mi fa piacere che segui il diario e grazie per i complimenti per le foto, capisco le difficoltà che possono esserci per la linguaMolto interessante il tuo diario caro Prof.
Ottime foto!
La flotta fa itinerari interessanti, rarissime sono le partenze con il ritorno allo stesso porto.
Ma il mio inglese ultra scolastico risale ai tempi del Ginnasio, e chi viaggia con me non parla inglese, quindi non posso partecipare agli itinerari più interessanti.
Grazie Tiziana!Veramente un mondo a parte. tutto interessante.Grazie.
Ciao Massimiliano, ti capisco per la fame, pensa a vedere il cibo di questa qualità dal vivo! Ci siamo infatti imposti di scendere comunque in tutti i porti (anche se conoscevamo molte città) per fare lunghissime passeggiate e sperare di smaltire qualche caloria!premessa: ho appena finito di cenare e vedendo questo post mi è tornata fame!
se non fosse che questa compagnia non offre niente a bambini ed adolescenti avrei già detto au-revoir allo yc da un pezzo!
...E speriamo nel prossimo SuperEnalotto!Sempre piu' senza parole......non ho fatto 6 nemmeno stavolta :-(
Ciao Jo. Anche noi siamo partiti pure con altre compagnie, Costa in particolare. Poi ogni tanto una vacanza particolare ci vuole!Bellissimo diario è bellissima crociera sicuramente,ma per chi piace la vita in crociera,a quei prezzi ne puoi fare una e poi vivere di ricord,almeno x me.
Io personalmente preferisco il normale al lusso e farmi molte più crociere a quel prezzo.
Grazie Tieffe!Che dire, spettacolare ristorazione e servizi eccezionali, complimenti Prof
Grazie Rodolfo! E' proprio quello che volevo dire col titolo sulla "quinta dimensione" delle crociere!Bisognerebbe aprire un nuovo argomento nel Forum: "L'altro mondo delle crociere".
Benvenuta Marilù e grazie dei tanti like! Grazie anche a Elide che ci segueMi I stavo perdendo questa meraviglia
Sono senza parole; sto sognando con te, prof.
Questa non è una crociera, è una meravigliosa esperienza di vita nel lusso
Spero anch’io nel superenalotto
Grazie e benvenuta anche a Sonia!Grazie Prof. Sto vivendo tramite te un'esperienza magica che probabilmente non mi potrò mai permettere ... Per certi aspetti meglio così (disse la volpe all'uva)... so per certo che non scenderei mai solo per approfittare dello spettacolare trattamento a bordo !